Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae assieme al figlio Santiago, addormentato tra le sue braccia. Una foto molto tenera ma che ha suscitato critiche nei confronti della showgirl argentina da parte di alcuni suoi followers. Il motivo? Anche in questo caso, secondo loro, Belen con l’ombretto glitterato e il rossetto rosso, si sarebbe messa in posa. “Nemmeno con il figlio fa una foto semplice, non in posa e soprattutto senza ritocchi”, si legge tra i commenti al post. E ancora: “Non sa far altro che mettersi in mostra“. Ma c’è anche chi chi difende la showgirl dai commenti velenosi: “È molto dolce invece, si vede che è solo bella”. La tenera foto, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web, sfiorando i 270mila like. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una linda siestita!!!! ❤️❤️❤️❤️ #cucciolone

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Emilio Fede si arrabbia con Paolo Brosio: “Deve stare attento”. Ecco perché

next
Articolo Successivo

Anastasio, polemiche sui social per i like a Salvini e CasaPound. Il rapper: “Sono un libero pensatore, questa cosa mi è sfuggita di mano”

next