Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae assieme al figlio Santiago, addormentato tra le sue braccia. Una foto molto tenera ma che ha suscitato critiche nei confronti della showgirl argentina da parte di alcuni suoi followers. Il motivo? Anche in questo caso, secondo loro, Belen con l’ombretto glitterato e il rossetto rosso, si sarebbe messa in posa. “Nemmeno con il figlio fa una foto semplice, non in posa e soprattutto senza ritocchi”, si legge tra i commenti al post. E ancora: “Non sa far altro che mettersi in mostra“. Ma c’è anche chi chi difende la showgirl dai commenti velenosi: “È molto dolce invece, si vede che è solo bella”. La tenera foto, neanche a dirlo, ha fatto il giro del web, sfiorando i 270mila like. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una linda siestita!!!! ❤️❤️❤️❤️ #cucciolone

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Emilio Fede si arrabbia con Paolo Brosio: “Deve stare attento”. Ecco perché

prev
Articolo Successivo

Anastasio, polemiche sui social per i like a Salvini e CasaPound. Il rapper: “Sono un libero pensatore, questa cosa mi è sfuggita di mano”

next