Attualità

Pomeriggio 5, Carmen Di Pietro contro la madre 72enne: “Ti sei innamorata di un muratore polacco di 43 anni e non fai più la nonna”

Nello studio di Barbara D'Urso va in scena la lite tre le due: Mi spiace che tu la pensi così. Non potresti essere felice per me, dopo che ho tanto sofferto per la morte di tuo padre? E sì non è un uomo ricco, ma è leale e onesto e prima o poi te lo farò conoscere", ha replicato la mamma

di F. Q.

Carmen Di Pietro contro sua madre, Emma, 72 anni. Accade a Pomeriggio 5 (e dove senno?). Nello studio di Barbara D’Urso, la Di Pietro accusa la mamma di averla lasciata sola e sopratutto di non occuparsi più dei suoi nipoti da quando si è innamorata di una muratore polacco di 43 anni. “Da quando è fidanzata con lui è completamente sparita. Non c’è più per me, non c’è più per i suoi nipoti. Ha smesso di considerarmi e di fare la nonna. Non posso accettarlo”, ha detto Carmen che ha poi aggiunto di non avere niente da dire sulla differenza di età (anche perché lei è stata sposata con il giornalista Sandro Paternostro che di anni in più ne aveva 30) ma di non sopportare l’assenza della donna nel suo ruolo di nonna. “Mi spiace che tu la pensi così. Non potresti essere felice per me, dopo che ho tanto sofferto per la morte di tuo padre? E sì non è un uomo ricco, ma è leale e onesto e prima o poi te lo farò conoscere, ma adesso non è ancora il momento”, ha replicato la madre.

 

 

Pomeriggio 5, Carmen Di Pietro contro la madre 72enne: “Ti sei innamorata di un muratore polacco di 43 anni e non fai più la nonna”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione