Attualità

Perde l’anello di matrimonio nel water e l’idraulico lo ritrova in un tombino a cento metri da casa sua, dopo tre anni

La signora Paula, 60 anni, aveva perso ogni speranza. Nel 2015 mentre stava pulendo il wc si è improvvisamente ritrovata senza quel prezioso anello, regalatole dal marito, simbolo di un amore durato 20 anni. “Mi stava un po’ largo”, ha spiegato ai giornali del New Jersey

di Davide Turrini

Perde l’anello di matrimonio nel water e lo ritrova dopo 3 anni in un tombino. Il “miracolo di Natale” è avvenuto ad Atlantic City, nel New Jersey. La signora Paula, 60 anni, aveva perso ogni speranza. Nel 2015 mentre stava pulendo il wc si è improvvisamente ritrovata senza quel prezioso anello, regalatole dal marito, simbolo di un amore durato 20 anni. “Mi stava un po’ largo”, ha spiegato ai giornali del New Jersey la donna che per molti mesi non si era data pace di quella piccola perdita dall’alto valore affettivo.

Accadimento che aveva raccontato anche al capo della ditta che lavora solitamente all’impianto idrico e fognature della zona di Atlantic City dove abita. Ed è stato proprio quel signore, durante un normale lavoro di manutenzione ad aver ritrovato l’anello. Paula ha trovato un biglietto attaccato alla porta di casa dove c’era scritto di contattare il dipartimento dei lavori pubblici della città. “Pensavo dovessero fare dei lavori nel nostro giardino o in casa”, ha spiegato Paula. Ma quando la donna ha contattato il centralino della ditta ecco la sorpresa. Il signor Ted Gogol, colui con cui aveva parlato dello smarrimento dell’anello tre anni prima, aveva ritrovato la fedina in mezzo al fango, sotto un  tombino a qualche centinaio di metri da casa di Paula. “Appena ho intravisto qualcosa luccicare in mezzo ai detriti mi è venuta in mente quello che mi aveva detto la signora Paula”, ha raccontato Gogol. “Non potevo crederci, quando Ted mi ha spiegato cos’era successo ho pianto e l’ho abbracciato. È stato un anno difficile per la nostra famiglia, e il ritrovamento dell’anello è stato come un miracolo di Natale”

Perde l’anello di matrimonio nel water e l’idraulico lo ritrova in un tombino a cento metri da casa sua, dopo tre anni
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.