Uomini e Donne arriva in prima serata con non una, ma ben 4 o addirittura 6 puntate dedicate al dating show più popolare della televisione italiana. A sorpresa però, non ci sarà Maria De Filippi a condurlo: al suo posto ci sarà invece Valeria Marini. La notizia era astata anticipata dal settimanale Chi, ma ora è Davide Maggio a rivelare ulteriori dettagli: il popolare dating show di Canale 5 sarà in prima serata con il trono classico.

Andrea Cerioli, Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella indicheranno i prescelti con cui ognuno inizierà una storia d’amore non nel tradizionale studio della trasmissione, ma in una villa. E, alla fine, ci sarà anche una grande festa per celebrare le nuovi unioni.

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alla Lavagna, Vladimir Luxuria: “Hanno spostato di nuovo la puntata con me protagonista: forse certi temi sono scomodi perfino per Rai3”

next
Articolo Successivo

Gerry Scotti, lo “zio” della tv che non delude mai. E niente scandali per lui: “Se non mi avete mai beccato con una Letterina vuol dire che…”

next