Uomini e Donne arriva in prima serata con non una, ma ben 4 o addirittura 6 puntate dedicate al dating show più popolare della televisione italiana. A sorpresa però, non ci sarà Maria De Filippi a condurlo: al suo posto ci sarà invece Valeria Marini. La notizia era astata anticipata dal settimanale Chi, ma ora è Davide Maggio a rivelare ulteriori dettagli: il popolare dating show di Canale 5 sarà in prima serata con il trono classico.

Andrea Cerioli, Iván González, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni e Teresa Langella indicheranno i prescelti con cui ognuno inizierà una storia d’amore non nel tradizionale studio della trasmissione, ma in una villa. E, alla fine, ci sarà anche una grande festa per celebrare le nuovi unioni.

 

Articolo Precedente

Alla Lavagna, Vladimir Luxuria: “Hanno spostato di nuovo la puntata con me protagonista: forse certi temi sono scomodi perfino per Rai3”

next
Articolo Successivo

Gerry Scotti, lo “zio” della tv che non delude mai. E niente scandali per lui: “Se non mi avete mai beccato con una Letterina vuol dire che…”

next