Mel B è stata operata d’urgenza in un ospedale di Londra. La cantante 43enne si è rotta due costole e si è ferita gravemente ad una mano e al braccio: per questo è stata sottoposta ad un intervento chirurgico durato tre ore. A darne notizia è stata la stessa Mel B con un post sul suo profilo Instagram in cui si mostra in un letto d’ospedale con accanto tutte le sue amiche Spice Girls, riunite per l’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When your besties show up to hospital with hugs laughter and ALOT of love,ahhhh I love my spice girls yipppeee #friendship #family #spicegirls

Un post condiviso da Scary Spice Mel b (@officialmelb) in data:

Rimane però il mistero sulle cause che abbiano provocato a Janine Brown, questo il vero nome della cantante, le ferite e le fratture subite: nessun accenno infatti da parte sua su quanto accaduto. “Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio chirurgo per le cure e la loro competenza – ha scritto -. Con due costole rotte e un taglio alla mano destra che necessitavano di cure d’emergenza, mi hanno sottoposta a intervento chirurgico di 3 ore per sistemare le cose”. Poi ha voluto scusarsi con i suoi fan per la cancellazione della presentazione del suo libro prevista a New York. “Braccio e mano sono stati ricuciti, ora devo stare immobile affinché le mie costole rotte guariscano, sento dolore ma sono in mani sicure. Grazie a tutti per la comprensione, vi amo”, ha detto ancora pubblicando una sua foto con il braccio completamente avvolto da un tutore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thankyou to all the wonderful nurses dr’s and my amazing surgeon for the care and expertise given to me here at the hospital I’ve been staying at,suffering 2 broken ribs a severed right hand needing emergancy care,to having had to have over a 3 hr surgery to repair the damage hence the purple sling,I’ve had to unfortunately cancel my book signing today in NY,I appolagise to each and everyone one of you who bought there tickets to meet me today?I’m absolutely gutted but I can assure you it WILL happen at a later date,I promise,but for now My right arm/hand is all stitched up and I’m trying to keep still to heal my broken ribs,ohhh the pain,but I’m in super safe hands with the care of everyone here at the hospital!!!!!thank you all for understanding,I love you all #accidentshappen #needtimetoheal #hospital

Un post condiviso da Scary Spice Mel b (@officialmelb) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Enrico Ruggeri: “L’Anticristo controlla il mondo. Una volta c’era John Lennon, ora gli One Direction: non è un caso”

prev
Articolo Successivo

Sfera Ebbasta, l’esorcista: “Nei suoi testi c’è il demonio. Questi rapper hanno una funzione anticristica”

next