Attualità

Paola Caruso contro l’ex che l’ha abbandonata incinta: “Ha già un altro figlio che non ha riconosciuto”

La Caruso poi ha continuato lanciando altre accuse al suo ex, che l'ha lasciata e cacciata di casa, sostenendo che è una persona problematica

di F. Q.

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Paola Caruso, al settimo mese di gravidanza, è tornata ad attaccare l’ex compagno e padre del bambino, Francesco Caserta. Dopo il malore della puntata precedente, la showgirl è tornata su Canale 5 per rivelare una verità scottante: “Ho scoperto una cosa, ancora oggi non mi sono ripresa”, ha detto. “Francesco ha un altro figlio di 9 anni che non ha mai riconosciuto. Come sta facendo con mio figlio. Il bambino sa che Francesco è il suo papà. Si vedono ma durante la nostra frequentazione io non l’ho mai incontrato”.

La Caruso poi ha continuato lanciando altre accuse al suo ex, che l’ha lasciata e cacciata di casa, sostenendo che è una persona problematica, che si lascia in un certo qual senso condizionare dalla sua famiglia, in particolare dalla madre e dalla sorella. La donna è molto scossa dalla situazione che si è trovata a vivere, ma ha ribadito a gran voce che mai e poi mai ha pensato di perdere il suo Michelino, questo il nome che avrà il piccolo in onore del padre adottivo di Paola che adesso non c’è più.

Paola Caruso contro l’ex che l’ha abbandonata incinta: “Ha già un altro figlio che non ha riconosciuto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.