Attualità

Il Cagliari pareggia con la Roma, Panatta contro Marco Sau: “La palla è passata in mezzo a tutti ed è arrivato ‘sto sorcio”

Il sorcio, appunto, sarebbe l'attaccante Marco Sau ma l'ex tennista prova subito a correggere il tiro: “Intendo come movimento. Per carità, è un bellissimo ragazzo”. Troppo tardi perché sui social i tifosi del Cagliari si scatenano infastiditi per le dichiarazioni dell'ex tennista vincitore del Roland Garros 1976. il Cagliari prende una posizione, qualche ora dopo, pubblicando questo  tweet: “Insultare Marco Sau è un’offesa al nostro bomber e a tutti i sardi"

di Giuseppe Candela

Un gol di Marco Sau al 95° minuto ha permesso al Cagliari di pareggiare contro la Roma, una rimonta sorprendente considerando che i sardi erano rimasti in nove dopo una doppia espulsione e che la squadra di Di Francesco era in vantaggio per due reti a zero fino all’84° minuto. Una vera e propria beffa che ha creato molta agitazione intorno alla squadra della Capitale, con i tifosi furiosi per la crisi giallorossa.

Argomento che finisce al centro della discussione a Quelli il calcio dove anche Adriano Panatta punta il dito: “Questi giocavano in nove, non ti puoi distrarre e prendere un gol così. La Roma era schierata con cinque dietro, la palla è passata in mezzo a tutti ed è arrivato ‘sto sorcio.” Il sorcio, appunto, sarebbe l’attaccante Marco Sau ma l’ex tennista prova subito a correggere il tiro: “Intendo come movimento. Per carità, è un bellissimo ragazzo”.

Troppo tardi perché sui social i tifosi del Cagliari si scatenano infastiditi per le dichiarazioni dell’ex tennista vincitore del Roland Garros 1976. Panatta prova a spiegarsi nuovamente, questa volta rispondendo alle critiche di un utente su Twitter: “Non volevo offendere Sau, intendevo dire solo che si è mosso come un sorcio veloce e imprevedibile”.

Caso chiuso? In realtà la polemica si infiamma nuovamente quando il Cagliari prende una posizione, qualche ora dopo, pubblicando questo  tweet: “Insultare Marco Sau è un’offesa al nostro bomber e a tutti i sardi. Panatta campione solo quando giocava”.

Il Cagliari pareggia con la Roma, Panatta contro Marco Sau: “La palla è passata in mezzo a tutti ed è arrivato ‘sto sorcio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.