Attualità

Katy Perry è super gelosa: compra all’asta per 50mila euro il suo fidanzato Orlando Bloom

“Dovendo andare in moto con lui, avreste dovuto abbracciarlo forte. E la cosa non mi piaceva per niente", ha commentato ridendo la cantante

di F. Q.

Katy Perry si è rivelata una fidanzata molto gelosa. D’altra parte è anche comprensibile visto che il suo compagno è Orlando Bloom, uno degli attori più belli e famosi di Hollywood. Così, ha deciso di “comprarlo”, letteralmente, all’asta. In occasione dell’evento di beneficienza “One love Malibù Benefit Show” era stato messo all’asta infatti un appuntamento con il noto attore e, considerando l’amore delle donne per lui, l’intento era quello di raccogliere così una cifra importante.

Ma l’idea non è piaciuta affatto a Katy Perry che ha preferito sborsare 50mila euro piuttosto che lasciare il suo fidanzato qualche ora in compagnia di un’altra donna. “Dovendo andare in moto con lui, avreste dovuto abbracciarlo forte. E la cosa non mi piaceva per niente”, ha commentato la cantante ridendo. Il pacchetto all’asta comprendeva infatti una serata in compagnia di Orlando Bloom con tanto di giro in moto. Ed è stato proprio questo dettaglio a far scattare nella cantante la scintilla della gelosia. Palpabile la delusione delle altre donne presenti, che si sono viste sfumare così l’opportunità.

Katy Perry è super gelosa: compra all’asta per 50mila euro il suo fidanzato Orlando Bloom
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.