L’Eredità, si sa, è un programma molto amato anche per i tanti errori che i concorrenti fanno, puntata dopo puntata e che suscitano ilarità sui social. E così è stato anche per l’ultima della serie: “Equivale a mille metri“, dice Insinna. E il concorrente sicuro risponde “centrimetro”. In studio cala un attimo di silenzio e il conduttore fa finta di non aver sentito.

Tra le più recenti gaffe, vale la pena ricordare quella della concorrente Alessia Luna che doveva indovinare la parola “rotocalco” e nella fretta si era lasciata scappare un “rotocazzo”, scatenando l’ilarità di Twitter. Sempre molto recente, la gaffe di una concorrente che aveva attribuito ad Arezzo la Quintana, invece della famosa Giostra del Saracino che si tiene nella cittadina Toscana. Gli aretini, manco a dirlo, erano insorti.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Processo Matacena, cambia la contestazione per Scajola e Dell’Utri sceglie di non rispondere

prev
Articolo Successivo

Pallone d’Oro 2018, la sorella di Cristiano Ronaldo furiosa: “Questo mondo è marcio. Ma il potere di Dio è più forte di questa putrefazione”

next