“Fabio oh no!”, grida Paolo Brosio. Il “Fabio” invocato è Fazio e l’esclamazione si riferisce al fatto che Brosio, ospite a Che Fuori Tempo che Fa, dà un colpo al tavolo e ne fa saltare un pezzo. Un pezzo che proprio gli rimane in mano tanto che il Mago Forest, anche lui presente, prova a portarselo via e Giorgia Palmas si ritrae mentre i due “fanno fuori” il famoso tavolo della trasmissione di RaiUno.

Da lì a finire in cagnara è un attimo: Brosio inizia a battere sul tavolo col pezzo di scenografia staccato e sparpaglia i fogli del conduttore che esclama: “E’ impazzito, lo rivedremo tra 18 anni“. Risate in studio, e addirittura Brosio che si alza per baciare Fazio che da par suo sembra non troppo felice.

Video Rai

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

All’asta la “Lettera su Dio” di Einstein: la stima è di oltre un milione di dollari

prev
Articolo Successivo

L’Amica Geniale, ancora boom di ascolti per la fiction di RaiUno: oltre il 46% in Campania

next