Televisione

Che fuori che tempo fa, Brosio dà una botta sul tavolo e rompe la scenografia. Fazio: “È impazzito, lo rivedremo tra 18 anni”. Risate in studio…

Brosio, ospite a Che Tempo che Fa, dà un colpo al tavolo e ne fa saltare un pezzo. Un pezzo che proprio gli rimane in mano tanto che il Mago Forest, anche lui presente, prova a portarselo via

di F. Q.

“Fabio oh no!”, grida Paolo Brosio. Il “Fabio” invocato è Fazio e l’esclamazione si riferisce al fatto che Brosio, ospite a Che Fuori Tempo che Fa, dà un colpo al tavolo e ne fa saltare un pezzo. Un pezzo che proprio gli rimane in mano tanto che il Mago Forest, anche lui presente, prova a portarselo via e Giorgia Palmas si ritrae mentre i due “fanno fuori” il famoso tavolo della trasmissione di RaiUno.

Da lì a finire in cagnara è un attimo: Brosio inizia a battere sul tavolo col pezzo di scenografia staccato e sparpaglia i fogli del conduttore che esclama: “E’ impazzito, lo rivedremo tra 18 anni“. Risate in studio, e addirittura Brosio che si alza per baciare Fazio che da par suo sembra non troppo felice.

Video Rai

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione