L’assistente personale di Meghan Markle, Melissa Toubati, non ha retto alle continue pressioni e ha lasciato in lacrime il suo incarico. Un addio fatto passare in sordina da Kensington Palace ma sui cui è il Sun a svelare maggiori dettagli: secondo il tabloid britannico infatti, a sei mesi dal Royal Wedding, Meghan starebbe rivelando un carattere non facile tanto da spingere anche la Toubati, specializzata proprio nella gestione di star internazionali (ha lavorato anche per Robbie Williams), ad andarsene.

Non solo, il carattere di Meghan sarebbe anche alla base dei dissapori con la cognata Kate Middleton. Il Daily Mail scrive chiaramente infatti che Meghan e Harry “non vogliono vivere la porta accanto a quella di William e Catherine“, citando una fonte secondo cui: “Catherine e Meghan conducono vite molto diverse e queste differenze sono destinate ad accentuarsi nel tempo”. Inoltre il tabloid parla anche di una lite diretta tra le due per la gestione dello staff, con l’americana che avrebbe ripreso il personale alle dipendenze di Kate, la quale non accettando l’intrusione della cognata, e glielo avrebbe fatto notare con “toni accesi”.

Non c’è quindi da stupirsi che Kate e William vogliano passare il Natale lontano da Meghan e dalla madre Doria, invitata anche lei a partecipare ai festeggiamenti dalla Regina in persona. I principini George, Charlotte e Louis passeranno quindi le feste dai nonni Middleton, come racconta il Daily Mail. Ecco così che l’abitazione dei genitori di Kate fornisce il rifugio perfetto per trascorrere le feste in tranquillità.

La borghese Carole Middleton non vede l’ora di festeggiare con la figlia, il genero e i nipotini. Da brava padrona di casa, sta curando ogni minimo dettaglio per mettere tutti a proprio agio. A partire dalla scelta degli alberi di Natale. George e Charlotte avranno ciascuno un abete a disposizione nelle rispettive camerette. Maschietto e femminuccia potranno così decorarli a proprio piacimento. Dai Middleton non mancheranno comunque un albero ‘alla moda’, addobbato a tema, un altro pieno di palline e un terzo che sarà allestito direttamente dai nipotini. Quanto alla cena di Natale si vocifera anche un menu vegano per i duchi in trasferta”, scrive il Daily Mail. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amanda Lear confessa: “Ho detto di essere trans per far parlare di me e ha funzionato”

prev
Articolo Successivo

La squadra dei sogni di Zlatan Ibrahimovic? Eccola. Lui attaccante, tanti super campioni ma ne manca uno…

next