Ospite di Mara Venier a Domenica In, Amanda Lear ha parlato a ruota libera del suo passato, facendo anche una sorta di “outing” sull’ambiguità che da sempre accompagna il suo personaggio. In splendida forma e con un look audace per i suoi 79 anni, Amanda Lear ha confessato di aver detto una volta di essere transessuale “solo per far parlare di me”: così è sorta la leggenda metropolitana che la riguarda.

“Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo perché si parlava solo di me – ha spiegato la Lear – Ho fatto tutto io. Per provocazione sono stata io a cavalcare l’onda, con la mia voce particolare in effetti si poteva credere che io fossi un uomo e ci ho giocato molto. Mi serviva pubblicità e l’abbiamo ottenuta. Ancora oggi ne parlano quindi figurati quanto ha funzionato“.

Uno dei “punti deboli” di Amanda Lear sono da sempre i ragazzi giovani, stuzzicata dalla Venier ha risposto così: “I ragazzi giovani hanno un’ingenuità che mi piace. Preferisco che non siano ricchi perché poi fanno gli splendidi e sono boriosi. Invece un ragazzo normale lo porto al ristorante, posso godermi le piccole cose. Di solito sono gli uomini a venire da me non io ad andare da loro”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Virginia Raggi, la sindaca di Roma sorprende con l’abito-toga alla prima del Teatro dell’Opera: le immagini

prev
Articolo Successivo

Meghan Markle, l’assistente personale se ne va in lacrime. Anche Kate Middleton evita la cognata: lei e William faranno Natale lontano da Buckingham Palace

next