Televisione

X Factor 2018, gaffe imbarazzante di Mara Maionchi: “Come ca** si chiama questa?”

"Se devo eliminare qualcuno elimino Naomi", ha detto. A quel punto tra pubblico e giudici è calato il silenzio più assoluto dato che a rischio eliminazione c'erano solo Sherol e Leo Gassman

di F. Q.

Un piccolo lapsus può capitare a tutti ma, quando capita in certi momenti, diventa davvero imbarazzante. Ne sa qualcosa Mara Maionchi, che ha fatto una gaffe al momento dell’eliminazioni nel sesto Live di X Factor 2018. “Se devo eliminare qualcuno elimino Naomi“, ha detto. A quel punto tra pubblico e giudici è calato il silenzio più assoluto dato che a rischio eliminazione c’erano solo Sherol e Leo Gassman.

In quel momento Fedez è scoppiato a ridere, sia perché Mara ha sbagliato nome sia perché anche stasera è saltato fuori il nome di Naomi al ballottaggio, pure se la cantante era salva. Naomi infatti era al ballottaggio nelle precedenti due puntate e ha superato un duro scontro la settimana scorsa, oltre al fatto che per molti era a rischio anche stasera. Era evidente che Mara volesse eliminare Sherol, ma il nome della ragazza proprio non le veniva in mente, così ha consultato il foglio sul tavolo e ha esclamato: “Come ca** si chiama questa”.

Ci ha pensato poi, come sempre, Alessandro Cattelan a togliere tutti dall’imbarazzo con una battuta. “Mi sono sbagliata, volevo dire Sherol“, si è poi corretta Mara. Così è la giovane a lasciare la competizione, salvo invece Gassman che con lei era finito al ballottaggio.

X Factor 2018, gaffe imbarazzante di Mara Maionchi: “Come ca** si chiama questa?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.