“Avere una donna ideale al proprio fianco è questione di fortuna. Io ci ho provato quattro volte prima di riuscirci“. A parlare così è Maurizio Costanzo che in un’intervista a Oggi rivela di non fidarsi di nessuno se non di Maria De Filippi: “Noi stiamo insieme da 26 anni, eppure se la sera lei deve registrare, se arriva più tardi e non ceniamo insieme mi dispiace, pensi un po’. Non mi sono mai fidato di nessuno nella mia vita, ma di lei sì. Anche se non faccio tutto quello che mi dice: ci scendo a patti”. E poi Costanzo svela il segreto che usa per tenere la mente allenata: “La sera torno a casa in tempo per vedermi il preserale e siccome fanno dei giochini divertenti, io mi esercito. Un mio amico per tenersi in allenamento ripete sonetti di Shakespeare in inglese. Ma è più complesso”.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

J-Ax: “Credevo nel Movimento 5 Stelle ma oggi non riesco ad accettare l’unione con la Lega. E’ un governo di destra che fa proclami come 50 anni fa”

prev
Articolo Successivo

Paolo Ruffini, rubato il furgone con i materiali di scena: “Non avrete mai la mia felicità”

next