Attualità

Uomini e Donne, Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari, star del programma di Maria De Filippi: “Ha esagerato”

Critiche e consigli finora inascolatati, la De Filippi inviterà le due signore a darsi una calmata? Intanto la Galgani in questi giorni vive i postumi dell'ennesima relazione (sarebbe più opportuna parlare di conoscenza) con il cavaliere Rocco

di Giuseppe Candela

Le rincorse per lo studio, una sorta di collutazione, la gonna alzata, le mani tra i capelli senza tirarli, le urla e le offese. Il rapporto burrascoso tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è ormai serializzato a Uomini e Donne, una rivalità accesa che torna con frequenza tra le difficoltà amorose della dama torinese e le reazioni furiorose della bionda opinionista. Lo scontro fa bene agli ascolti ma da qualche tempo le critiche sono aumentate e questa volta arrivano perfino da Maurizio Costanzo.

Il giornalista sulle pagine di Nuovo Tv attacca senza mezzi termini la vamp invitandola a cambiare atteggiamento: “Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”.

Non è la prima volta che il conduttore critica l’atteggiamento della Cipollari, in passato anche ospite al Maurizio Costanzo Show, a febbraio aveva tuonato: “Tina Cipollari e Gemma Galgani: spero che capiscano di doversi ridimensionare: ormai sono due personaggi importanti del trono over di Uomini e Donne, e ogni tanto i loro battibecchi sono simpatici e coloriti, però devono capire che a tutto c’è un limite”. Argomento di cui si era occupato già lo scorso anno quando aveva dichiarato: “Ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia.”
Critiche e consigli finora inascolatati, la De Filippi inviterà le due signore a darsi una calmata? Intanto la Galgani in questi giorni vive i postumi dell’ennesima relazione (sarebbe più opportuna parlare di conoscenza) con il cavaliere Rocco. Giorgio Manetti è solo un ricordo ma il risultato non sembra essere cambiato.
Uomini e Donne, Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari, star del programma di Maria De Filippi: “Ha esagerato”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.