Ospiti a Che tempo che fa di Fabio Fazio, su Rai1, Massimo Boldi e Christian De Sica, tornati insieme dopo 13 anni per il film Amici Come Prima, hanno raccontato alcuni divertenti episodi della loro carriera.
Boldi ha ricordato, con ironia, un curioso “consiglio” di Paolo Villaggio grazie al quale ha vinto l’emozione durante il suo debutto sul palcoscenico.

Video Rai

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Le Iene, il racconto di un complottista: “La Terra è piatta e San Pietro e il Duomo sono stati costruti dai Giganti”

prev
Articolo Successivo

Chi vuol essere milionario, Mediaset trasferisce la produzione del quiz di Gerry Scotti in Polonia per “ottimizzare i costi”

next