Il 6 novembre scorso il settimanale Chi in copertina pubblica le immagini di una nuova coppia: Fabrizio Corona e Asia Argento. Un bacio, le dichiarazioni che confermano l’esistenza di un flirt, le reazioni scomposte della mamma dell’attrice e la pioggia di ospitate. Da Verissimo a Domenica In a La Repubblica delle Donne: la neocoppia finisce al centro della scena mediatica. Qualcuno, fin dal primo scatto, bolla tutto come finto e organizzato ricordando la capacità di creare scandalo dell’ex re dei paparazzi.

Alla teoria si aggiunge anche Dagospia, il sito si spinge oltre parlando delle cifre e delle tappe dell’accordo. Il sito di Roberto D’Agostino aveva rivelato qualche giorno fa che il bad boy e la figlia di Dario Argento sono assistiti dallo stesso agente, Giuseppe Carriere, ma ora accenna a un “contratto di collaborazione in esclusiva (tra i due fidanzati, ndr) costato circa 100 mila euro“.

Partendo appunto dalla fase di innamoramento con foto e interviste, con la presentazione successiva dei rispettivi figli e familiari. Questa settimana Corona ha fatto incontrare suo figlio Carlos ed Asia sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore“, ha dichiarato l’ex giudice di X Factor.

Gli step successivi, stando a quanto scrive lo stesso sito, prevederebbero l’incontro tra Corona e Anna Lou, figlia della Argento,  poi con Dario, padre dell’attrice. Il regista a Storie Italiane ha così commentato questa nuova relazione: “Non lo conosco, se lei lo ama perché dovrei mettermi in mezzo io?”. Alle conoscenze pubbliche seguirebbe uno sfogo di Morgan e la successiva crisi a favore di fotocamera e telecamera con Corona pronto a consolarsi tra le braccia di qualche sua ex.

Dopo la rottura definitiva “Asia per dimenticare Furbizio fugge sull’Isola dei morti di fama. Furbizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono”, scrive Dagospia. La relazione è vera o finta? Il piano esiste e, dopo che è stato reso pubblico, sarà cambiato? Ai posteri l’ardua sentenza.

AGGIORNAMENTO
Giuseppe Carriere ci fa sapere, tramite il suo legale, di non essere l’agente di Asia Argento e Fabrizio Corona

*Aggiornato da redazione online alle ore 14 e 30 del 24 novembre 2018

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Le pensioni dei vip, Enzo Paolo Turchi: “740 euro, ci sono rimasto male”. Giucas Casella: “800 euro, cifra ridicola”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Ivan Cattaneo: “A 13 anni mi ero innamorato di un ragazzo. Mi mandarono in un ospedale psichiatrico”

next