Il vero colpo di scena del Grande Fratello Vip 3 potrebbe riguardare il modello di Como dagli occhi di ghiaccio, Stefano Sala. Qualche settimana fa, proprio mentre stava portando avanti un flirt serrato con la “coinquilina” Benedetta Mazza, il fascinoso concorrente ha ricevuto delle chiamate private da parte della sua fidanzata ucraina, tale Dasha Dereviankina: quello scambio di parole ha avuto come conseguenza una brusca frenata nel rapporto tra Sala e la Mazza.

Cosa si saranno mai detti i due fidanzatini? Lo rivela il giornalista Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi. “Il modello custodisce un segreto: qualche settimana fa la produzione del reality lo ha più volte messo in contatto telefonico con la sua fidanzata. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo…”, scrive il collega.

Dasha, ancor prima di leggere le parole di Dandolo, aveva frenato su Instagram (tirando però in ballo un’intervista… effettivamente mai pubblicata): “Non ho mai rilasciato un’intervista a questa rivista! Mai! Questa è una bugia sporca e impudente! Sono stanca di usare il mio nome per false notizie”. Ci saranno degli sviluppi?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Carta Bianca, Mauro Corona: “Prendevo psicofarmaci con birra e vino, mi hanno fatto bene”. La Berlinguer si dissocia

prev
Articolo Successivo

Federico Fiumani, il leader dei Diaframma accusa di molestie il promoter di un festival: “Con gli stronzi che picchiano le donne non ci lavoro. Chi lo fa ha tutto il mio disprezzo”

next