Televisione

Sensualità a corte, Jean-Claude e “madreeeeee” tornano su ItaliaUno grazie al nuovo programma della Gialappa’s

Ma non sarà l'unico momento “revival” di Mai dire Talk: alla corte dei Gialappi tornerà anche Maccio Capatonda con tutta la sua ironia, “e poi verranno a trovarci anche altri comici dei vari Mai dire”, ha svelato il trio comico a Tv Sorrisi e Canzoni

di Giulio Pasqui

Ohhhh madreeeee, torna Sensualità a corte in tv! Merito della Gialappa’s Band, che da giovedì 29 novembre (ri)approderà nella prima serata di Italia 1 con un programma nuovo di zecca: Mai dire Talk è il titolo. Un contenitore condotto da Mago Forrest, con le giornaliste Greta Mauro e Stefania Scordio, in cui troveranno spazio anche gli episodi dell’ottava stagione dell’ironica serie in costume.

Rivedremo così quella che era nata come una parodia delle fiction televisive, sbarcata sul piccolo schermo nel 2005 e riproposta ciclicamente (nel 2013 a Quelli che il calcio, nel 2017 a Rai dire Niùs): gli sketch saranno ancora una volta ambientanti nella Parigi del 1794 con le vicende del baronetto Jean-Claude (interpretato dall’attore e regista Marcello Cesena) a farla da padrone. Ma non mancheranno “Maaadreeee” (Simona Garbarino) e la promessa sposa di Jean, Cassandra (Marcella Silvestri): sono personaggi che hanno fatto divertire un’intera generazione. Secondo le indiscrezione, poi, Cesena interpreterà anche una nuova maschera ancora top secret.

Ma non sarà l’unico momento “revival” di Mai dire Talk: alla corte dei Gialappi tornerà anche Maccio Capatonda con tutta la sua ironia, “e poi verranno a trovarci anche altri comici dei vari Mai dire”, ha svelato il trio comico a Tv Sorrisi e Canzoni. Tra i nuovi comici che Gherarducci-Santin-Taranto tenteranno di lanciare ci sono invece l’imitatrice Brenda Lodigiani, il duo romano Le Coliche (già in gara a Pechino Express), i giovani attori Liliana Fiorelli e Francesco Marioni, e un paio di comici al debutto, come Stefano Rapone e Francesco Frascà. Nascerà una nuova Cortellesi o una nuova Littizzetto?

Sensualità a corte, Jean-Claude e “madreeeeee” tornano su ItaliaUno grazie al nuovo programma della Gialappa’s
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.