Televisione

Grande Fratello Vip, i commenti degli ex concorrenti durante la diretta: “È imbarazzante. Se si sbadiglia non è colpa nostra”

Enrico Silvestrin, Elia Fongaro, Maurizio Battista, Fabio Basile e Lisa Fusco si sono divertiti a sfottere la trasmissione: “Serata entusiasmante, a volte eccezionale, serata brillante e frizzante, scorrevole, piene di novità..."

di F. Q.

Se anche i concorrenti eliminati dal Grande Fratello Vip 3 cominciano a criticare il programma, accusandolo di noia e mancanze di dinamiche, allora la faccenda si fa “seria”. Nel corso dell’undicesima puntata del reality di Canale 5 alcuni ex protagonisti – Enrico Silvestrin, Elia Fongaro, Maurizio Battista, Fabio Basile e Lisa Fusco su tutti – si sono divertiti a sfottere la trasmissione.

Silvestrin, poco prima dell’inizio della puntata, ha mostrato tutto il suo entusiasmo in una Stories di Instagram: “Non sto più nella pelle nella pelle, e neanche il mio amico Fabio (Basile, ndr) per le anticipazioni di stasera: la storia tra Francesco e la Salemi, Benedetta e Stef….”, ha detto, facendo finta di addormentarsi con il judoka. Poi, raggiungendo il comico Battista, ha messo in scena una sorta di sketch dallo stesso tenore. “Maurizio, siccome stasera la puntata è piena di cose importanti…”. “Tipo? Tipo che?”, ha risposto Battista. “Io ho portato Battaglia Navale, Forza Quattro e anche Risiko”, ha replicato l’ex veejay, che poco prima aveva “denunciato” il fatto di non esser stato microfonato come gli altri ex concorrenti. 

Direttamente dal parterre degli eliminati, poi, hanno continuato a prendersela con la noia. “Serata entusiasmante, a volte eccezionale, serata brillante e frizzante, scorrevole, piene di novità… A volte imbarazzante. Se si sbadiglia non è colpa nostra”, ha detto Battista in una diretta di Instagram pubblicata da Lisa Fusco. “Ma voi a casa state sbadigliando?”, si è chiesta la soubrettina, che poi ha interpellato Silvestrin per capire come stesse vedendo la puntata. “Con gli occhi chiusi al momento”, la sua risposta.

Esaltazione alle stelle anche per l’ex velino Fongaro, che prima ha pubblicato una stories con uno sbadiglio di noia, poi ha criticato la promozione in finale di Silvia Provvedi. “Un sacco di sorprese insomma, non si sapeva come sarebbe andata. Peccato, peccato veramente perché è un film già scritto”, ha detto in una Stories, aggiungendo poi un “clamoroso al Cibali” pieno d’ironia. Gli ha fatto eco Silvestrin: “C’è tutto questo amore fuori per Silvia? Mah. Io pensavo ci fosse molto amore attorno a Lory […] Comunque purtroppo è una storia scritta. Continuo a non capire perché siamo arrivati fino a oggi con questa protezione del gruppo di giovani, non la capisco. Ci sono state occasioni infinite per smantellarlo e hanno sempre sbagliato il meccanismo: hanno inventato di tutto, dai voti al contrario agli abbinamenti, ma hanno dato loro sempre una possibilità di salvarsi. Ogni volta si salvano. Abbiamo capito le loro preferenze. Dividere le Donatella ti dà la percentuale di win-win più alta, perché ora hanno due possibilità di vittoria. Si raddoppia la possibilità”, ha detto durante una diretta. Insomma, l’insoddisfazione appare tangibile. Ora diranno che stavano solo scherzando?

Grande Fratello Vip, i commenti degli ex concorrenti durante la diretta: “È imbarazzante. Se si sbadiglia non è colpa nostra”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.