Dopo il lungo tira e molla amoroso tra Giulia Salemi e Francesco Monte, nella casa del Grande Fratello Vip, c’era bisogno di un rito magico per farli innamorare. Detto, fatto. Durante la puntata di Casa Signorini ci ha pensato Fariba Tehrani, la bella mamma della Salemi, novella Otelma, ha celebrato di fronte ad uno stupefatto Signorini un rito propiziatorio con tanto di fuoco e fiamme sul tavolino del salotto. Da un sacchettino di plastica la Tehrani ha tirato fuori diversi “oggetti” provenienti dalla casa del GF: una sigaretta di Monte, dei capelli della Salemi e niente meno che dei peli pubici di Cecilia Rodriguez (ex di Monte ndr). “Chi vuole del male a Giulia? Sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia? Sciagura per tre anni. L’amore? Fortissimo”, è partito il rito. Poi mamma Fariba ha mostrato i segni su polsi e caviglie dovuti al fatto che la notte precedente l’aveva passata legandosi delle catene. “Tutta la notte mi son legata Giulia e Francesco a me, a mamma e suocera”. Poi ha concluso: “Vedrete domani inizierà a funzionare, Monte si sentirà male (…) Questo è l’effetto che fa per far innamorare qualcuno. Ora dovrò gettare tutta la roba bruciata in acqua corrente, in un fiume, non in casa. La prossima settimana vedrete se ha funzionato”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Uomini e Donne, che fine ha fatto Sara Affi Fella? Spuntano vecchie pubblicità di un centro benessere

prev
Articolo Successivo

Una fellatio in auto per Pierluigi Battista: il cameo del giornalista nel film “Cosa fai a Capodanno?”. Lui: “Io, come Buster Keaton”

next