Toni molto accesi nella puntata del Trono Over di Uomini e Donne di lunedì. Protagonisti dello scontro sono stati ancora una volta Gemma Galgani e Rocco, che si sono affrontati in una discussione molto animata che ha fatto indignare molti telespettatori. La dama di Torino ha scavato nella vita privata dell’ex corteggiatore e ha trovato altre donne. Così, ha deciso di andare a trovare il cavaliere nel suo residence per avere delle spiegazioni su una sua presunta frequentazione con un’altra donna. È la scintilla per un litigio furibondo: “Maledetto il giorno che ti ho incontrato”, le dice Rocco. Per tutta risposta, la Galgani lo insegue dentro e fuori dalla hall sbraitando: “Falso, fuggi dai confronti”.

E poi, ad un certo punto, lui sbotta: “Cosa volevi da me Gemma quella sera? Volevi sesso? Vuoi che mi spogli? Mi spoglio”. Rocco inizia così a togliersi il giubbotto, si slaccia la cintura dei pantaloni e si sbottona la camicia, davanti a una Gemma che prima di andare via urla: “Mi fai schifo! Ma chi ti vuole?”. A salvare la situazione ci pensa Maria De Filippi, che interviene prontamente e seccata dice: “Basta!”. Una scena che non è piaciuta al pubblico a casa: molti utenti sui social hanno definito infatti il comportamento di Rocco “squallido” e “intollerabile”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, accessibile a tutti.
Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte con idee, testimonianze e partecipazione.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi scopre in diretta le corna del fidanzato: “Mi fa male ma non mollo adesso”

next
Articolo Successivo

La Tv delle Ragazze, “Gli uomini sono tutti dei pezzi di m….”. Lo sketch di Angela Finocchiaro scatena la Lega: “Incita all’odio”

next