Attualità

Antonella Cavalieri rivela: “Ecco perché ho lasciato Paulo Dybala”

"Più diventava famoso, più ci allontanavamo", ha raccontato la giovane modella argentina, spiegando che tutto è iniziato con il trasferimento a Torino nel gennaio del 2015

di F. Q.

Ospite di Domenica Live, la modella argentina Antonella Cavalieri ha svelato a Barbara D’Urso i retroscena della rottura con l’attaccante juventino Paulo Dybala. “Più diventava famoso, più ci allontanavamo”, ha raccontato la giovane, spiegando che tutto è iniziato con il trasferimento a Torino nel gennaio del 2015: “Mi sentivo sola, non parlavo italiano, mi mancava la mia famiglia e Paulo non faceva nulla per migliorare questa situazione. Poi ogni giorno sui siti leggevo di un suo flirt e ho iniziato a credere che mi tradisse“.

“Da quando è super famoso ci sono tante donne che vogliono stare con lui, è facile conoscerle con i social – ha raccontato Antonella -. Non l’ho visto con un’altra, non ho le prove, ma le mie amiche mi dicevano che lo vedevano con un’altra ragazza e ogni giorno su Google usciva che era stato visto con qualcuna e lui mi rispondeva ‘sono famoso, ti devi abituare alle voci‘. Ma in tutta la sua carriera non mi ha mai dedicato un gol”, ha concluso la modella 23enne.

 

Antonella Cavalieri rivela: “Ecco perché ho lasciato Paulo Dybala”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.