Fabrizio Corona continua il suo tour di ospitate nei programmi Mediaset. Dopo l’arrivo al Maurizio Costanzo Show, l’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, l’intervista a Verissimo, ha accettato l’invito di Piero Chiambretti su Rete 4. A CR4-La Repubblica delle Donne ha replicato alle dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone, che aveva attaccato duramente Silvia Provvedi perché fidanzata per quasi tre anni con l’ex re dei paparazzi: “Ma chi, l’amico di Luxuria? Lui ha strumentalizzato la sua omosessualità per fare notizia a fine carriera. Per far parlare di sé, nascondendo la sua vita reale. Lui non sa cos’è la morale, e se hai dei comportamenti scorretti nella tua vita privata non devi essere pronto a insultare qualcuno solo per elevarti a simbolo di quello che non sei. Silvia non c’entrava niente, perché è l’unica ragazza che non ha mai usato la mia popolarità.”

Inevitabile un riferimento allo scontro in diretta tv con Ilary Blasi, Corona aveva fatto intendere che Totti gli aveva dato ragione: “Dietro i meccanismi televisivi ci sono i rapporti famigliari, ci sono delle cose che non possono essere rese pubbliche. Però detto questo, oggi abbiamo messo un punto finale. La storia è finita, non ne parliamo più. È stata una storia che ha avuto i suoi strascichi. Diciamo che abbiamo avuto problemi tutti e due, adesso bene o male abbiamo risolto. Io ho chiesto scusa a chi dovevo chiedere scusa e poi per il resto la cosa è risolta. Alla fine non è che uno può andare a discutere a lungo per una roba, che è una cavolata».

La Argento nelle uscite pubbliche a Domenica In e Le Iene aveva cercato di frenare sulla loro relazione spiegando che si erano visti solo due volte: “Io sono più estroverso in queste cose. Lei non ha voluto raccontare i dettagli intimi, però ti dirò che siamo stati due giorni di fila insieme a casa mia. La reazione di sua madre? Secondo me ha sbagliato, poi se ne renderà conto. Intervenire così e pubblicare dei messaggi privati, in una storia del genere, vuol dire cercare l’attenzione perché c’è dell’invidia“.

Anche lui deve fare i conti con sua madre Gabriella: “Non sento mia madre da più di un anno. Sono una persona che ha bisogno di non avere problemi inutili: quando hai una condanna di 16 anni sulle spalle, che significa che ti devi fare minimo 10 anni di galera, allora sai cosa sono i veri problemi.” Nel corso della lunga chiacchierata replica anche a Lele Mora che aveva parlato del suo rapporto con Corona, sottolineando l’esistenza di una relazione sessuale: “Ogni mese ne tira fuori una. Ma va, no. Però gli voglio molto bene“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Uomini e donne, dopo il calcio nelle parti basse, acqua in faccia ad un tronista: ecco cosa è successo

prev
Articolo Successivo

La Prova del Cuoco, Andrea Lo Cicero prima “declassato” da coconduttore a inviato in esterna. Ora “sarebbe fuori dal programma”

next