“Buongiorno bellissimi Dai che i capelli crescono!!”. Con l’entusiasmo che la contraddistingue, Nadia Toffa ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra sorridente i capelli che ricrescono, aggiornando i suoi fan. “Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri”, ha spiegato la “iena”. “Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima il corpo umano fa miracoli  è grandioso. Stupisce sempre”.

Intanto che i capelli ricrescono però, Nadia si diverte a giocare con le parrucche, sbizzarrendosi con i colori. Su Instagram la si vede con una rosa a caschetto per un look più sbarazzino e poi ancora con un’altra arancio con boccoli per uno stile più “vamp”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Molto rockstar ieri ?????? Un Grazie anche a @davidvanchieri per questo splendido scatto. Hai colto l’attimo ????? #carpediem

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Meghan Markle bacchettata dalla regina Elisabetta: “Non può avere tutto, avrà la tiara che le darò”

next