“Buongiorno bellissimi Dai che i capelli crescono!!”. Con l’entusiasmo che la contraddistingue, Nadia Toffa ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra sorridente i capelli che ricrescono, aggiornando i suoi fan. “Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri”, ha spiegato la “iena”. “Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima il corpo umano fa miracoli  è grandioso. Stupisce sempre”.

Intanto che i capelli ricrescono però, Nadia si diverte a giocare con le parrucche, sbizzarrendosi con i colori. Su Instagram la si vede con una rosa a caschetto per un look più sbarazzino e poi ancora con un’altra arancio con boccoli per uno stile più “vamp”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Molto rockstar ieri ?????? Un Grazie anche a @davidvanchieri per questo splendido scatto. Hai colto l’attimo ????? #carpediem

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Meghan Markle bacchettata dalla regina Elisabetta: “Non può avere tutto, avrà la tiara che le darò”

prev
Articolo Successivo

Asia Argento e Fabrizio Corona nel “mirino” de Le Iene. Lei: “Lui pericoloso? Mi farò le mie idee. Intanto potrò fare l’amore con uno bello?”

next