Ottimo risultato per la terza puntata live di X Factor 2018, il talent show prodotto da Fremantle, che è stata vista ieri su Sky Uno/+1 da 1.276.431 spettatori medi, perfettamente in linea con il dato della terza puntata live del 2017, con 2.323.029 spettatori unici.

Durante la messa in onda di X Factor, ieri, Sky Uno è stato il quinto canale nazionale sul totale individui con una share del 5,2%. Sky Uno è stato, inoltre, il terzo canale tra il pubblico 15-54 anni con il 8,74% di share e il canale più visto della piattaforma. Il picco di share è stato del 7,2% registrato alle 23.42 al termine del Tilt che ha sancito l’eliminazione di Emanuele Bertelli, mentre il picco di spettatori è stato registrato alle 22.03 con 1.417.235 spettatori durante l’esibizione dello stesso Emanuele Bertelli, concorrente della squadra di Mara Maionchi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Palinsesti tv, il giovedì è diventato “giorno di punta”: da XFactor a Pechino Express, passando per Grande Fratello Vip e La tv delle ragazze. Ma è una giusta strategia?

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini comunica a Silvia Provvedi della relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento. La reazione della Donatella stupisce

next