Televisione

Uomini e Donne, in studio volano schiaffi e manate: ecco cosa è successo

Sui social molti commentano in maniera divertita e ironica, la quota trash nel date show di Canale 5 è nota e accettata ma non si starà esagerando un po' troppo? La De Filippi farà finta di nulla o striglierà i suoi?

di Giuseppe Candela

Volano schiaffi, manate in faccia e non mancano avvicinamenti pericolosi a Uomini e Donne. Nelle puntate del trono over in onda il 5 e 6 novembre la tensione è cresciuta e non poco. Partendo proprio dall’ennesimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, la vamp vuole portare al centro dello studio la mummia (che secondo lei somiglia alla dama torinese) in versione giapponese. La Galgani si oppone, l’opinionista prova a prenderla per i capelli, glieli afferra ma si ferma prima di tirarglieli.

“Tu hai la parrucca, vuoi che provo?”, provoca Gemma. “Ma quale parrucca?” risponde Tina, “Sì hai le extension!” conclude la Galgani. Maria De Filippi lascia il suo gradino e si avvicina alla Cipollari abbracciandola per evitarle di avventarsi sulla “nemica”. Passa poco tempo e due cavalieri ricevono una “pizza” in pieno viso. Il cavaliere Sebastiano deve fare i conti con la furia di Caterina con cui aveva iniziato una conoscenza. L’uomo è passato ad altre conoscenze, Armando rivela che Denise e il cavaliere stanno facendo progetti in grande affittando addirittura un appartamento.

Dopo molto insistenze, Armando fa il nome della talpa: Caterina, questa infastidita dall’atteggiamento di Sebastiano si alza e gli tira uno schiaffo in faccia. Pochi minuti dopo è il turno di Gianluca che si chiarisce con Roberta dopo essere uscito con Cristina, i due si sono baciati ma il ragazzo non la considera la donna della sua vita e vuole continuare a conoscere altre ragazze. La dama a questo punto va su tutte le furie, non capisce la differenza di atteggiamenti in pubblico e in privato.

La tensione sale, si alza dalla seggiola e accenna uno schiaffo al ragazzo prima di lasciare lo studio e fermarsi nel backstage. Sui social molti commentano in maniera divertita e ironica, la quota trash nel date show di Canale 5 è nota e accettata ma non si starà esagerando un po’ troppo? La De Filippi farà finta di nulla o striglierà i suoi?

Uomini e Donne, in studio volano schiaffi e manate: ecco cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.