Televisione

Beautiful, Ridge e Brooke di nuovo sposi: ecco quanti matrimoni sono stati celebrati tra i due (e quante volte lei si è trovata all’altare)

Passano gli anni e i due continuano a sposarsi, l'undicesima volta andrà in onda tra pochi giorni. La dodicesima tra quanti mesi?

di Giuseppe Candela

Brooke e Ridge si sposano, per l’undicesima volta. Beautiful continua a proporre ai suoi numerosi telespettatori situazioni surreali e colpi di scena familiari e non. Forrester e Logan convoleranno a nozze venerdì 9 novembre, infatti proprio in questi giorni il pubblico sta assistendo ai vari preparativi. Nel salone delle feste sarà presente anche il ritratto di Stephanie, ex acerrima nemica, che potrà così assistere all’evento. Thorne, dopo i flirt passati con la sposa, vestirà invece i panni di testimone.

I due sposini dopo trent’anni, da quattro Thorsten Kaye veste i panni del protagonista, possono contare sul curriculum già dieci matrimoni insieme. Mancati, celebrati, annullati e così via. La coppia solo dodici mesi fa durante un viaggio in Australia aveva deciso di sposarsi ma tutto era saltato dopo che Brooke aveva scoperto Ridge baciare Queen.

Erano arrivati all’altare la prima volta nel 1994 con il rompollo appena rimasto vedovo, le nozze però vengono annullate quando si scopre che Taylor è viva. Quattro anni dopo la coppia ci riprova riuscendoci proprio mentre Taylor partorisce Thomas, che si scoprirà essere figlio del personaggio interpretato ai tempi da Ron Moss. Nel 2003 Brooke e Ridge sono di nuovo pronti per i fiori d’arancio ma la donna sente una conversazione del futuro marito con Bridget e fiutando il tradimento scappa. All’altare però arrivano nello stesso anno, finalmente la serenità? No, dopo le nozze la Logan scopre di essere incinta ma di Nick e lascia Ridge.

Il via vai per pronunciare i “sì” continua nel 2004 e ancora nel 2006, la scena si ripete nel 2009 in spiaggia, la stessa location dove si erano sposati la prima volta. La cerimonia non è però valida per un errore nella compilazione degli atti così tre anni dopo, con il benestare di Stephanie, arriva una nuova celebrazione. Nella soap il personaggio interpretato da Kelly Katherine Lang si è sposato ben quindici volte, con tre uomini diversi: Eric, Thorne e appunto Ridge. Anche quest’ultimo ha diversificato le partner: Caroline, Taylor e Brooke. Passano gli anni e i due continuano a sposarsi, l’undicesima volta andrà in onda tra pochi giorni. La dodicesima tra quanti mesi?

Beautiful, Ridge e Brooke di nuovo sposi: ecco quanti matrimoni sono stati celebrati tra i due (e quante volte lei si è trovata all’altare)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.