C’è stato un colpo di scena in diretta nell’ultima puntata di Caduta Libera, il quiz pre-serale condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Nicolò Sclafi, il super campione imbattuto da diverse settimane, ha rivelato di essersi innamorato di Valeria, una delle concorrenti sua sfidante. I due si sono conosciuti proprio durante il quiz e, come ha rivelato la stessa Valeria, tra loro è scattata subito la scintilla: “Credo che si sia capito che, in queste settimane, che stiamo stati assieme, è nato qualcosa, più di una simpatia. Ho deciso di lasciare il compito di buttarlo giù ad altri”.

Insomma, Valeria ha deciso di lasciare il gioco per amore, così da non ostacolare Nicolò che, a meno di due settimane dalla fine del quiz, ha già vinto 61mila euro. Colto di sorpresa, Gerry Scotti ha fatto i suoi complimenti a Valeria per il gesto: “È la prima volta in trent’anni di carriera che due miei concorrenti si fidanzano”, ha commentato esterrefatto. Così, dopo aver baciato Nicolò, Valeria si è presa gli applausi del pubblico e si è seduta in prima fila, accanto alla “suocera” Nadia e ha fatto il tifo per il suo amore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Che tempo che fa, Michael Bublè ringrazia per il sostegno ricevuto durante la malattia del figlio: “Non ce la facevamo più”

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Cecchi Paone sulla figlia di Maria Monsé (che è stata eliminata): “E’ un’attrice nana o un attore truccato da bambino”

next