Ospite ieri sera di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Rai1 un emozionato Michael Bublè ha ringraziato tutte le persone che in questi anni hanno mandato a lui e alla sua famiglia affetto, preghiere, pensieri ed energie positive per il figlio Noah che ha sconfitto il cancro.”Ci avete dato la possibilità di credere nell’umanità in momenti in cui non ce la facevamo quasi più a continuare” ha dichiarato la super star che ha aggiunto “Tutti voi che guardate da casa non avete idea di quanto le vostre preghiere, pensieri, energie positive abbiamo dato a me e alla mia famiglia”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenica In, Gianni Bella ospite con la sorella Marcella commuove il pubblico (e Mara Venier)

prev
Articolo Successivo

Caduta Libera, colpo di scena in diretta nel programma di Gerry Scotti: “È la prima volta in 30 anni che mi succede”

next