Televisione

Che tempo che fa, Michael Bublè ringrazia per il sostegno ricevuto durante la malattia del figlio: “Non ce la facevamo più”

di F. Q.

Ospite ieri sera di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa su Rai1 un emozionato Michael Bublè ha ringraziato tutte le persone che in questi anni hanno mandato a lui e alla sua famiglia affetto, preghiere, pensieri ed energie positive per il figlio Noah che ha sconfitto il cancro.”Ci avete dato la possibilità di credere nell’umanità in momenti in cui non ce la facevamo quasi più a continuare” ha dichiarato la super star che ha aggiunto “Tutti voi che guardate da casa non avete idea di quanto le vostre preghiere, pensieri, energie positive abbiamo dato a me e alla mia famiglia”

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione