Al Bano è stato colpito da un malore improvviso che l’ha costretto a far saltare la sua partecipazione a Domenica Live. È stata infatti proprio Barbara D’Urso a dare la notizia: “Siamo molto preoccupati – ha spiegato la conduttrice del programma di Canale 5 – non si è presentato in aeroporto, ci hanno detto che si è sentito male. Quando siamo arrivati in aeroporto non l’abbiamo visto, ci ha contattato un suo amico e ci ha detto che è stato male questa notte“.

Fino a sabato sera, la presenza del cantante di Cellino San Marco era stata confermata: “Abbiamo lavorato insieme fino all’una di notte per alcuni servizi. Ne voleva alcuni di specifici”, spiega ancora Barbara D’Urso, sconvolta. Al momento si sa solo che Al Bano era a Zurigo per un concerto con l’ex moglie Romina Power: i due si sono esibiti insieme a “La notte italiana“, poi il malore.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Prima di ogni cosa”, Leone si vede in tv nel video assieme a papà Fedez e si scatena così

prev
Articolo Successivo

Meghan Markle, la regina Elisabetta invita la madre Doria per Natale. “Mai fatto con i genitori di Kate”

next