Dopo la fine della storia con il pilota Andrea Iannone, Belen Rodriguez è tornata single ed è corteggiatissima. La showgirl argentina sarebbe infatti divisa tra due fuochi, come rivela il settimanale Chi, che l’ha pizzicata prima insieme all’ex marito Stefano De Martino e poi a cena con il cestista Bruno Cerella. Da tempo si vocifera di un ritorno di fiamma con De Martino che, tornato anche lui single, avrebbe iniziato a fare una corte serrata all’ex moglie che sembra però preferire la compagnia di Cerella, che, secondo quanto scrive Chi, avrebbe perso la testa per lei.

I due si sono conosciuti su Instagram e non è chiaro se facciano coppia fissa, ma per il momento sono stati pizzicati dal settimanale insieme in atteggiamenti molto intimi e lo scatto che li immortala è stato pubblicato su Instagram dal giornalista Gabriele Parpiglia. Argentino di nascita con nazionalità italiana, Bruno Cerella è attualmente in squadra alla Reyer Venezia dopo aver giocato nell’Olimpia Milano. Con lui Belen potrebbe sentire un po’ aria di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I L҉ove this game… ? #gameday #thisiswhyweplay #teo7 foto @mbrondiphoto

Un post condiviso da Bяυиσ Cєяєℓℓα (@brunocerella.30) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Pop Economy, nasce la piattaforma che racconta l’economia “come un luna park”

next
Articolo Successivo

Freddie Mercury aveva quattro incisivi in più: ecco perché non volle mai sistemarsi i denti

next