Televisione

Uomini e Donne, arrivano da Temptation Island i nuovi tronisti: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

Entrambi sembrano aver abbandonato dunque le ipotesi di relazioni con Valeria Marini e Alessandra Sgolastra, per salire sul trono bisogna infatti essere single. Almeno in teoria, come insegna il caso Sara Affi Fella

di Giuseppe Candela

Uomini e Donne da una parte, Temptation Island dall’altra: due vasi comunicanti della tv di Maria De Filippi. La lista dei personaggi che passa dal date show al reality delle “corna” e viceversa si allunga, il viaggio questa volta porta due tentatori verso il trono del programma pomeridiano di Canale 5. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez che, come anticipa il sito di Davide Maggio, siederanno a breve sull’ambita poltrona rossa.

Cerioli nell’edizione vip del reality condotto da Simona Ventura ha fatto naufragare l’amore tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, flirtando con la ragazza ma non dando seguito alla relazione a telecamere spente. Il curriculum televisivo del bolognese non è scarno, nel 2014 ha partecipato al Grande Fratello. E a Uomini e Donne ha vestito prima i panni di corteggiatore di Ramona Amodeo e poi di tronista non arrivando alla scelta ma fidanzandosi dopo con la corteggiatrice Valentina Rapisarda, una storia continuata tra alti e bassi per circa due anni.

Un ritorno a casa per il ragazzo che su Instagram conta quasi un milione di follower. Valeria Marini potrà guardare sul trono il “suo” Ivan Gonzalez, il tentatore con cui si è scambiata baci, abbracci e si chiusa in bagno (per fare i gargarismi, sostiene lei). Lo spagnolo, oltre a Temptation Island Vip, può contare diverse esperienze televisive in terra iberica: tronista e opinionista a Mujieres y Hombres, versione spagnola di Uomini e Donne, e concorrente del reality Superviventes.

Entrambi sembrano aver abbandonato dunque le ipotesi di relazioni con Valeria Marini e Alessandra Sgolastra, per salire sul trono bisogna infatti essere single. Almeno in teoria, come insegna il caso Sara Affi Fella. Pochi giorni fa la tronista Mara Fasone ha deciso di lasciare il programma, la puntata sarà trasmessa in settimana. Intanto Uomini e Donne continua a godere di ottima salute, ogni giorno incolla allo scorso quasi tre milioni di telespettatori e il 22% di share.

Uomini e Donne, arrivano da Temptation Island i nuovi tronisti: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.