“Stavo dormendo, ma mi hanno svegliato una marea di telefonate dicendomi che anche stasera ero ospite al Grande Fratello. Ma non ero ospite”. Dopo le polemiche dei giorni scorsi, Fabrizio Corona è tornato all’attacco contro il reality show di Canale 5 e, in uno sfogo su Instagram, ha lanciato una nuova frecciatina a Ilary Blasi che, a suo dire, non riesce a far funzionare il programma senza tirarlo in ballo. Durante la puntata del Gf Vip di lunedì infatti, sono state mostrate nuovamente le immagini dell’incontro nella Casa tra l’ex re dei paparazzi e Silvia Provvedi e la cosa non è piaciuta a Corona.

“Mi hanno detto che è come mi avessero annunciato come ospite, insomma ero protagonista anche stasera. Mi hanno criticato, attaccato, hanno detto che non sarei mai più andato in Mediaset, hanno detto che mi ero auto-invitato e hanno rimandato in onda le immagini dell’altra volta“, dice Corona. “Forse per ripetere i risultati dell’altra volta, quando in quella curva hanno superato i 4 milioni di telespettatori? O forse perché senza di me Ilary non ce la fa? Volevo io come al solito tutte le attenzioni, essere protagonista e anche oggi stranamente, dopo le partite, nel momento di maggiore ascolto, quando i telespettatori cambiano canale, lanciano e fanno un pezzo senza senso ripetendo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Uomini e Donne, arrivano a Temptation Island i nuovi tronisti: Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, c’è una strana presenza nella casa: ecco le immagini delle telecamere

next