Di illusioni ottiche che fanno il giro della rete ce ne sono tantissime. Quella che in questi giorni sta divertendo gli utenti social ha come protagonista un corvo. O almeno, quello che ha tutta l’impressione di essere un corvo. Perché in realtà le cose non stanno proprio così. Migliaia le risposte al tweet dell’utente che ha caricato la foto. E voi, riuscire a vedere il reale protagonista dello scatto (cioè un gatto)?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Successivo

Salmo su Pornhub, il nuovo album del rapper lanciato in rotazione sul sito hard

next