Attualità

Grande Fratello Vip, scontro Blasi-Corona: Flavia Vento dice la sua. Intanto l’ex re dei paparazzi sembra non aver affatto “chiuso” con Mediaset, anzi…

Protagonista indiretta della lite tra la padrone di casa e Corona è Flavia Vento, 'accusata' di aver avuto una relazione con Francesco Totti un mese prima del matrimonio con la conduttrice. Ospite di Enrico Lucci a Nemo ha scelto prima un "no comment" per poi aggiungere qualche parola

di Giuseppe Candela

Era tutto organizzato a tavolino?”, il coro corre sul web dopo la pubblicazione di un video con protagonista Fabrizio Corona. Un filmato di pochi secondi, pubblicato sul canale Youtube Gossippiamo e ora non disponibile, dove si sente l’uomo chiedere al proprio staff di “rivedere la scena dell’accendino”. Infatti durante l’incontro con Silvia Provvedi nella casa del Grande Fratello Vip Corona propone proprio quanto provato, si vede anche il giornalista e amico Gabriele Parpiglia ricordargli il tempo a disposizione “hai 22 minuti” mentre prova ad aiutarlo nella pianificazione della “performance”.

Se un confronto prima della messa in onda non stupisce, così come l’indicazione del tempo a disposizione, il provare addirittura una scena lascia il dubbio di un copione da seguire. Sensazione invece non presente durante il confronto acceso con Ilary Blasi. Protagonista indiretta della lite tra la padrone di casa e Corona è Flavia Vento, ‘accusata’ di aver avuto una relazione con Francesco Totti un mese prima del matrimonio con la conduttrice. Ospite di Enrico Lucci a Nemo ha scelto prima un “no comment” per poi aggiungere: “Che devo dire? Sono passati 13 anni, oggi penso solo a salvare gli animali. Fabrizio Corona o Ilary Blasi? Mi stanno simpatici entrambi. Anche Francesco Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente.”

La lite di giovedì scorso secondo molti avrebbe potuto portare a una chiusura nei confronti dell’ex re dei paparazzi da parte dei vertici di Mediaset. In realtà, secondo il sito Tvblog, l’ex di Belen Rodriguez dovrebbe essere tra gli ospiti della seconda puntata, in onda il 7 novembre, di CR4-La repubblica delle donne, il nuovo programma di Piero Chiambretti in onda su Rete4. Corona negli ultimi mesi ha presenziato anche al Maurizio Costanzo Show, Verissimo e Mattino 5.

Intanto in casa Alessandro Cecchi Paone si lascia andare a interessanti retroscena sul suo ingresso nel reality lunedì scorso. Nel corso di una chiacchierata con Stefano Sala, che chiedeva spiegazioni sulla sua partecipazione, il giornalista ha ammesso:  “Me l’ha chiesto Pier Silvio (Berlusconi, vicepresidente e ad di Mediaset, ndr). E’ una scelta sua. M’ha chiamato venerdì, dice che aveva bisogno assolutamente che lo facessi.“ Una dichiarazione che sembra confermare l’agitazione dei vertici del Biscione per i risultati deludenti del reality, quale altra carta giocheranno per alzare lo share nella prossima puntata?

Grande Fratello Vip, scontro Blasi-Corona: Flavia Vento dice la sua. Intanto l’ex re dei paparazzi sembra non aver affatto “chiuso” con Mediaset, anzi…
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.