Nessuna tregua tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, un nuovo capitolo dell’ormai nota saga lo ha scritto la conduttrice parlando dell’ex collega nel corso dell’ospitata a Vieni da me. “Ero molto contenta di passare da Mezzogiorno in famigliaI Fatti Vostri perché mi piaceva l’idea di lavorare con Giancarlo che è un grande conduttore e un grande autore. Solo che poi si sono un po’ rovinati i rapporti, ultimamente. Devo aver toccato dei nervi scoperti quando ho detto l’età di Giancarlo in onda, in diretta, perché è successo il finimondo”, ha confidato alla Balivo. 

Il riferimento è alla lite avvenuta in diretta a I Fatti Vostri la scorsa stagione, programma che ora non conducono più in coppia dopo nove anni con la conduttrice spostata a Mezzogiorno in famiglia: “Nella vita c’è chi fa squadra e chi applica la regola mors tua vita mea“, ha continuato  riferendosi indirettamente al volto amato di Rai2. Solo poche settimane fa erano arrivate nuove punzecchiature, durante la partecipazione a Pechino Express la concorrente, in gara con Marcello Cirillo, nel corso di un gioco doveva spostare casse pesanti e aveva commentato: “Ammazza come pesano ‘ste casse manco ci fosse dentro Magalli”.

Il conduttore su Facebook aveva replicato a tono: “Purtroppo per qualcuno l’antipatia non diminuisce allontanandosi da casa“. La Volpe nel corso della chiacchierata con la padrona di casa ha fornito una versione inedita del discusso episodio: “Adesso ti do uno scoop: sai come nasce questa battuta? Pechino Express funziona così: una puntata è la sintesi di tre giorni di viaggio e lavoro dunque in una puntata sola non puoi montare sessanta ore di girato, c’è sempre una sintesi da fare. Ed è stato girato ma non è andato in onda un gioco che abbiamo fatto prima che trovassimo quelle casse.”

“In quel gioco io e Marcello Cirillo dovevamo leggere dei biglietti e poi ripetere le frasi che trovavamo scritte sopra. Io ho dovuto ripetere ‘Io amo Giancarlo’ per un sacco di tempo e poi troviamo questa cassa che pesa 80, 100 chili…”, non finisce la frase ma il senso è già chiaro. Magalli replicherà nuovamente all’ex collega de I Fatti Vostri? Intanto si può godere gli ottimi ascolti del programma ideato da Michele Guardì che nella seconda parte supera il 10% di share avvicinandosi pericolosamente alla Prova del Cuoco di Elisa Isoardi.

Articolo Precedente

Sanremo 2019, le anticipazioni: “Mengoni e Ramazzotti sicuri, trattative con Chiara Ferragni e Fedez. Forse anche Andrea Bocelli”

next
Articolo Successivo

Crozza-Moscovici con la scarpa dell’eurodeputato leghista: “A un passo dal burrone e fate i ‘coglionas avec le scarpon'”

next