Attualità

Madonna cerca uno chef privato che cucini kosher e sia disposto a viaggiare. Lo stipendio? 125mila euro all’anno

Stando alla stampa inglese, la popstar avrebbe messo unʼinserzione sul sito di un'importante agenzia di collocamento

di F. Q.

AAA cercasi “top chef con esperienza in case private per cliente VVIP, disposto a spostarsi tra Londra, Lisbona e New York e capace di cucinare pasti kosher (ovvero conformi alle leggi della Torah seguite dal popolo ebraico, ndr)”. È questa l’inserzione apparsa sul sito dell’agenzia di collocamento Talent Private Stuff e, secondo gli indizi raccolti dalla stampa inglese, il “cliente VVIP” in questione sarebbe la signora Veronica Ciccone, meglio nota come Madonna. Lo stipendio offerto dalla popstar? “125mila euro all’anno”.

“Per essere adatto a questo ruolo”, si legge nella descrizione dell’inserzione, è requisito essenziale la conoscenza della cucina kosher. “The Principal, (ovvero il cliente e datore di lavoro, ndr) non dispone una cucina kosher con attrezzature specifiche, ma lo chef dovrà comunque conoscere tutte le regole di base (come niente latticini e carne serviti insieme, niente carne di maiale, il pesce deve avere pinne e scaglie, niente crostacei, ecc.)”. E ancora: “I cibi preferiti dal cliente sono la cucina italiana (il risotto soprattutto), l’asiatico – sushi/sashimi, piatti classici europei e americani. Non viene richiesto uno chef raffinato; il cibo deve essere sano, semplice e familiare. Il candidato cucinerà per il cliente, per ogni ospite/staff e per i suoi bambini (che amano il cibo e mangiano come il principale)”.

L’inizio dell’attività è previsto già a partire dal prossimo mese, quindi non c’è molto tempo per candidarsi. Attualmente Madonna vive proprio in Portogallo (ecco perchè “Lisbona”) dove David, il figlio tredicenne, si sta allenando per diventare un calciatore professionista, ma la sua abitazione principale resta quella londinese a Mayfair, anche se la popstar ama girare il mondo e trascorrere alcuni periodi a New York.

Madonna cerca uno chef privato che cucini kosher e sia disposto a viaggiare. Lo stipendio? 125mila euro all’anno

BUONO! Dove mangiano i grandi cuochi

di Francesco Priano e Luca Sommi 15€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.