Flavio Bucci non ha voluto parlare a Domenica Live e così, all’ultimo, è saltato il collegamento previsto dalla casa famiglia in cui vive a Fiumicino. Anche l’inviata del programma domenicale di Barbara D’Urso, che aspettava davanti alla struttura di incontrarlo per l’intervista, alla fine ha dovuto rinunciare all’intervista. “Flavio Bucci in questo momento è in una situazione legale particolare – ha spiegato – è il fratello che si occupa di lui. Nonostante avessimo concordato un collegamento video con lui perché potesse raccontare la situazione, il fratello ha cambiato idea all’ultimo minuto. Speriamo non sia nulla di grave“. Nei giorni scorsi, Bucci, divenuto famoso per la sua interpretazione del pittore Ligabue, aveva dichiarato di aver speso tutto in vodka e cocaina e di esser rimasto ora senza soldi. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Adriano Celentano difende Asia Argento e critica X Factor: “Una così bella non è il tipo da violentare qualcuno, non doveva essere esclusa”

next
Articolo Successivo

Lorella Cuccarini e la svolta sovranista: “Ho votato per una delle due forze al governo, non possiamo vivere con l’incubo dello spread”

next