Attualità

Nina Moric a Verissimo: “Fabrizio Corona resta il mio grande amore. A Silvia Provvedi non perdonerò quello che disse contro di me”

"Ho sofferto un dolore che non augurerei neanche al mio peggior nemico, chi non lo ha vissuto non lo può capire. Sono stati anni di rabbia e rancore, ma non voglio ricordare le cose brutte del passato", dice la showgirl ospite nel salotto di Silvia Toffanin

di F. Q.

Sono stati anni difficili, ma non volevo fare il teatrino raccontando di quanto siamo tornati ad essere una famiglia felice”. Nina Moric è tornata in tv e, ospite di Verissimo, racconta all’amica Silvia Toffanin gli ultimi anni della sua vita, segnati dalla riconciliazione con l’ex marito Fabrizio Corona. Ma, dice lei, dimenticare gli attriti e i veleni del passato è impossibile: “Ho sofferto un dolore che non augurerei neanche al mio peggior nemico, chi non lo ha vissuto non lo può capire. Sono stati anni di rabbia e rancore, ma non voglio ricordare le cose brutte del passato – dice Nina Moric – Fabrizio Corona resta il grande amore della mia vita, perché mi ha dato un dono come Carlos. Non so se il riavvicinamento sia stato sentito o studiato a scopi mediatici, un po’ ci penso ma non potrebbe essere così crudele. Carlos ha bisogno di questa sintonia, come ogni bambino e come ogni essere umano”.

Poi, inevitabile, arriva la domanda sulle due più celebri ex fidanzate di Fabrizio Corona, ovvero Belen Rodriguez e Silvia Provvedi. “Non sono cose che mi riguardano – risponde Nina Moric – , ma Belen non mi piace, anche se non provo rancore verso di lei. Silvia, invece, ha parlato male di me lanciandomi frecciatine nel momento di maggior sofferenza, quando mi levarono Carlos”. “Ora sono più forte, grazie all’amore per mio figlio. Se cadrò altre duemila volte, sarò pronta a rialzarmi cinquemila volte. E ci sarò sempre”.

“Per quattro anni sono stata in silenzio per il dolore, per la tensione che si era creata con Corona”. Ma, da quest’estate, il rapporto con l’ex re dei paparazzi è migliorato: “Fabrizio non cambierà è uno showman e sarà sempre così, ma deve capire che sta crescendo, non si può rimanere giovani per sempre. Però lui ha sempre questa fama di popolarità, non vuol uscirne da questo mondo”. Un ruolo fondamentale nel gioco delle parti della famiglia, l’ha giocato Carlos: “Mi sono riavvicinata a lui finalmente, per quattro anni non ha potuto dire la parola mamma. Ora vive con me, vive anche con suo padre. Stiamo ritrovando il nostro equilibrio familiare e questa è la cosa più importante”.

L’unica cosa che rimprovera a Fabrizio Corona però, “è l’apertura del profilo Instagram di Carlos: lui può fare ciò che vuole, ma nostro figlio, anche se ha 16 anni, non è interessato ai social e l’account non rispecchia la sua identità, non ha neanche lo smartphone. Non è un bene che un minore risenta dell’esposizione mediatica dei genitori, mio figlio non può essere sottoposto ai commenti più beceri dei social ed è stato lui stesso a chiedergli di chiudere l’account, ora rivolgo lo stesso invito a Fabrizio”.

Nina Moric a Verissimo: “Fabrizio Corona resta il mio grande amore. A Silvia Provvedi non perdonerò quello che disse contro di me”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.