“Per mantenere tutti gli impegni presi, l’azione governativa deve essere necessariamente lunga. Scrivetelo: 2023“. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, dal palco di Italia 5 Stelle, la due giorni del Movimento 5 stelle in programma al Circo Massimo di Roma.”Il nostro cammino sarà lungo, le opposizioni se ne facciano una ragione. Sono convinto che ci riusciremo, questo Paese lo cambieremo”  ha aggiunto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Leopolda, Renzi: “Colpa del mio carattere? Quando erano ministri andava bene. M5s e Lega? Finiranno sul patibolo”

prev
Articolo Successivo

Leopolda 9, dall’attacco a Foa al tabu congresso: nel talk show del renzismo vietato parlare del futuro del Pd

next