“Voglio fare un in bocca al lupo al biondino che prenderà il mio posto”. Il “biondino” in questione sarebbe Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale che prenderà il posto di Asia Argento a XFactor. A scrivere queste parole è proprio l’attrice che in un post sul suo profilo Instagram continua: “ma sopratutto (in bocca la lupo, ndr) alle fighissime band che avevo scelto con cura ed amore. Continuerò a sostenere i ragazzi e guardare il programma, spero che lo farete anche voi. Peace out”. Insomma, l’esperienza di Asia a XFactor si chiude con l’ultima puntata degli home visit e a lei sembra dispiacere non poco. Sentimento condiviso anche dal pubblico da casa: Asia nel ruolo di giudice è stata davvero eccellente, una delle migliori della storia del talent di SkyUno. Sarà capace il “biondino” di prendere il suo posto in modo degno? A occhio e croce, il carisma dell’Argento è ben altra storia. Ma ci sono diverse puntata a disposizione di Guenzi per smentire questa idea.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, ecco quanto guadagnano i concorrenti. La più pagata? Lory Del Santo con 110mila euro

prev
Articolo Successivo

Festival di Sanremo, Fiorello ha in mente chi dovrà condurlo dopo Baglioni: “Lo meriteresti davvero e so quanto ci tieni”

next