Attualità

Ruby parla del suo flirt con Cristiano Ronaldo: “Avevo 17 anni, era il mio periodo selvaggio. Ecco cosa è successo con lui…”

Una vicenda che è tornata d'attualità dopo le accuse di stupro rivolte al fuoriclasse juventino da un'ex modella incontrata nel 2009

di F. Q.

Anche Karima El Mahrough, meglio nota come Ruby Rubacuori, avrebbe avuto un flirt con l’attaccante Cristiano Ronaldo, nel 2010 ma è proprio lei a fare chiarezza. “Era il mio periodo selvaggio, in cui mi inventavo qualsiasi cosa e buttavo lì nomi eclatanti”, ha rivelato la ragazza in un’intervista al settimanale Oggi, in cui ha parlato per la prima volta del suo rapporto con Cr7. “Cosa è successo con Cristiano Ronaldo? È semplice, semplicissimo: nulla“, dice Ruby raccontando di aver passato con lui solo una notte all’hotel Principe di Savoia di Milano e di aver ricevuto poi 4mila euro per occultare i fatti e un biglietto di benservito. “Avevo 17 anni, venivo da un passato buio, asfissiante: la luce dei riflettori mi inebriava“, si giustifica.

Una vicenda che è tornata d’attualità dopo le accuse di stupro rivolte al fuoriclasse juventino da un’ex modella incontrata nel 2009. Alcuni media britannici hanno ripreso infatti le parole dette nel 2011 da Ruby, all’epoca al centro dello scandalo che coinvolse Silvio Berlusconi, che aveva dichiarato di aver ricevuto dal fenomeno portoghese 4.000 euro per dormire con lui quando era ancora diciassettenne. La storia fu smentita immediatamente, ma la recente ondata di denunce nei confronti di Ronaldo ha rilanciato anche la storia con Ruby.

Ruby parla del suo flirt con Cristiano Ronaldo: “Avevo 17 anni, era il mio periodo selvaggio. Ecco cosa è successo con lui…”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.