Attualità

Grande Fratello Vip, mentre nasce la storia tra Stefano Sala e Benedetta Mazza parla la fidanzata di lui: “Se mi tradisce sparisco per sempre”

Dall'Ucraina con furore, ilfattoquotidiano.it è entrato in contatto proprio con la bella Dasha, fidanzata del concorrente, che non apprezza affatto la situazione che si sta creando. “Ogni tanto guardo Il Grande Fratello per vedere Stefano, anche se per me è molto difficile perché non parlo bene italiano e quindi ho bisogno di grande concentrazione per capire cosa sta succedendo"

di Giulio Pasqui

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip sta nascendo una storia d’amore: Stefano Sala e Benedetta Mazza sono sempre più intimi, tanto che c’è chi parla di un’effusione durante la notte. C’è un problema: il modello, famoso per il sguardo di ghiaccio e una sensualità indiscutibile, è fidanzato. Da dieci mesi, infatti, al suo fianco c’è Dasha Dereviankina, una stupenda modella ucraina, che nel periodo del programma è tornata nella sua Kiev per stare con la famiglia. Nelle ultime ore però il bel Stefano si è fatto nascere più di un dubbio sulla sua relazione, anche perché l’intesa con Benedetta Mazza cresce di giorno in giorno: “Non so dov’è, ha sfruttato questa occasione per tornare dai suoi, non so come può prendere questa situazione”, ha detto il concorrente a Ivan Cattaneo, parlando della sua fidanzata.

Dall’Ucraina con furore, ilfattoquotidiano.it è entrato in contatto proprio con la bella Dasha, che non apprezza affatto la situazione che si sta creando. “Ogni tanto guardo Il Grande Fratello per vedere Stefano, anche se per me è molto difficile perché non parlo bene italiano e quindi ho bisogno di grande concentrazione per capire cosa sta succedendo. Ma Stefano dentro la Casa è esattamente come fuori: mai falso, sempre positivo, amichevole e gentile”, ci racconta in inglese. “Non ci parliamo dal 23 settembre, questo è il periodo di tempo più lungo in cui non siamo stati in contatto. La prima settimana senza di lui è stata orribile, ma ora la distanza non mi fa già più così male”.

Però, nonostante i problemi con la lingua, anche lei ha capito che il suo bel Stefano è davvero ambito. Gli scherzi di Eleonora Giorgi la fanno divertire: “Eleonora mi piace, anche se è ovvio che in ogni scherzo c’è un fondo di verità. Sicuramente le piace come persona ed è colpita dalla sua bellezza, ma non è un amore vero. Per me il loro rapporto è davvero divertente”. Diversa è l’opinione su Benedetta Mazza, l’ex professoressa de L’Eredità che in passato ha già avuto un flirt con Sala. “Non la conosco così bene per dire se questo è il suo normale comportamento con i ragazzi che vede come amici, o se ci sta veramente provando. Sa, io sono ucraina, siamo diverse. Io però non potrei mai immaginarmi di comportarmi come fa lei con un mio amico, anche se fosse un amico che conosco da tutta la vita. C’è un proverbio italiano che dice ‘in chiesa coi santi e all’osteria coi ghiotti’. Ecco, potrebbe essere adatto a lei”.

Prosegue: “Lo avevo promesso a Stefano: ‘Non importa se qualcuna ci proverà con te, non farò grandi scandali perché se loro sono single possono fare quello che vogliono. Ma la responsabilità sarà tua se reagirai alle persone che ci proveranno‘. Non starei mai con qualcuno che non rispetta me e la nostra relazione. In caso di tradimento, statene certi, lo saluterò per sempre e sparirò”. Insomma, la fidanzata di Stefano non sembra così serena. “Non sono una persona egoista, ma sono davvero rispettosa verso me stessa. Per sette mesi abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto, spalla a spalla, e non ha mai avuto ragioni per non fidarmi di lui. Tuttavia, se succederà qualcosa, me ne renderò conto: dentro la Casa è impossibile nascondere le cose”. “Vorresti parlarci?”, gli chiediamo. “Avrei delle cose da dirgli, sì. Cosa? No, questo è personale”.

Grande Fratello Vip, mentre nasce la storia tra Stefano Sala e Benedetta Mazza parla la fidanzata di lui: “Se mi tradisce sparisco per sempre”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.