Televisione

Grande Fratello Vip, Valerio Merola pronto a querelare Enrico Silvestrin. L’ex vj ha detto di lui: “Fa tanto il maestro di stile. Ha raccontato delle sue avventure erotiche con donne morte”

A rivelarlo Lisa Fuso durante Pomeriggio 5:  "Valerio Merola ha detto che lo querela, mi ha detto che lo denuncia per quello che ha detto. Ieri sera ero insieme a lui, siamo stati in studio e dopo abbiamo fatto tutto il tragitto insieme perché avevamo lo stesso hotel"

di Giuseppe Candela

La tensione vissuta nella casa del Grande Fratello Vip tra Valerio Merola ed Enrico Silvestrin potrebbe arrivare in tribunale. Il playboy sarebbe pronto a querelare l’ex coinquilino dopo l’ultimo scontro avvenuto prima della sua eliminazione. A rivelarlo Lisa Fuso durante Pomeriggio 5:  “Valerio Merola ha detto che lo querela, mi ha detto che lo denuncia per quello che ha detto. Ieri sera ero insieme a lui, siamo stati in studio e dopo abbiamo fatto tutto il tragitto insieme perché avevamo lo stesso hotel”.

In un’intervista al settimanale Spy il conduttore non smentisce questa ipotesi: “Durante la diretta Silvestrin sparlava di me in continuazione, ma io non potevo replicare. Se avessi sentito da casa quello che è stato detto anch’io avrei votato contro Merola. Ho valutato con i miei legali la possibilità di fargli causa, ma ancora non ho fatto nulla. Non mi piacciono i tribunali, però se qualcuno mi offende pesantemente senza che io possa replicare…”.

La soubrettina racconta che Merola era molto abbattuto dopo le accuse dell’attore sul suo atteggiamento che in diretta aveva stroncato: “Fa tanto il maestro di stile, ma ha avuto molte cadute di stile in queste settimane. Ha raccontato delle sue avventure erotiche con donne morte“. Silvestrin non precisa ma vengono in mente i racconti del Merolone, così soprannominato per ragioni a luci rosse, sulla relazione con la pornostar Moana Pozzi morta nel 1994 quando aveva solo 33 anni.

“Nell’intimità, lei era l’esatto contrario di com’era nei film hard. Era dolcissima. Faceva l’amore con dolcezza. Non era la panterona, regina del sesso. Aveva un approccio tenero nel sesso. Era assolutamente dominata. Non le piaceva condurre il gioco”, aveva confidato ai coinquilini. In puntata lunedì ha smentito le accuse e i toni si sono accesi: “C’è stata una violen<a verbale, quasi fisica. Silvestrin mi ha detto che mi voleva menare“.  La replica a tono era arrivata dopo pochi secondi: “E’ incommentabile. Mi ha messo in bocca cose che non ho detto.” Cosa succederà?

Grande Fratello Vip, Valerio Merola pronto a querelare Enrico Silvestrin. L’ex vj ha detto di lui: “Fa tanto il maestro di stile. Ha raccontato delle sue avventure erotiche con donne morte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.