Attualità

Domenica Live, Lorenzo Crespi pubblica i messaggi di un autore del programma: “Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella. Karina è pazza”

Stando all'attore, il presunto membro dello staff di Barbara D'Urso, del quale non viene fatto il nome, per la querelle avvenuta domenica nel corso del talk dedicato ai vip caduti in disgrazia

di Giuseppe Candela

Nell’ultima puntata di Domenica Live erano volate parole grosse tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella nel corso del talk dedicato ai vip caduti in disgrazia. Un botta e risposta di offese e insulti che hanno, come prevedibile, lasciato strascichi. L’attore, discusso da tempo sui social, si è mostrato molto infastidito per quanto accaduto nel contenitore di Barbara D’Urso che prima ha difeso salvo poi cambiare versione: “Ragazzi cosa vi devo dire allora avete ragione tutti voi, Barbara è cattiva io sono un fesso caduto in una trappola. Tutto bene andiamo avanti così ora mi allontano un po’ dai social perché mi sono veramente stancato.. Disintossichiamoci.”

Crespi sempre su Twitter si è spinto oltre pubblicando gli screenshot degli sms ricevuti dagli autori del programma, almeno questo è quello che sostiene: “Non sopporto gli squallori e i doppigiochi e soprattutto la gente inutile. Domenica Live per me è stata una famiglia in questi anni ma forse è meglio che qualcuno faccia sapere alla signora Cascella cosa pensano gli autori di domenica Live di lei. Il nulla va smontato sul nascere“, ha twittato l’attore. E negli sms si può leggere: “Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso! Karina è pazza, e risaputo, tu lei hai dato della nullità, non sei stato tenerissimo e quindi lei è esplosa, la conosciamo tutti. Ma sei stato meraviglioso, uno dei migliori Crespi di sempre a Domenica Live, hai dato della nullità alla Cascella che era il sogno di molti. Solo tu potevi farlo!”.

L’autore in questione, di cui ricordiamo non viene svelata l’identità, non chiude certo le porte a nuove ospitate: “Non ce lo meritiamo, ieri hai detto che è una nullità (ossia Karina) e non rispondi a una come lei e oggi monti tutta questa polemica? Ma è ovvio che non sei un malato mentale, quella testa di ca**o di Karina lo diceva come offesa gratuita. Dire che abbiamo organizzato tutto per attaccarti, è un’infamia. E oltretutto dirlo pubblicamente. Tu fai parte della nostra famiglia e in famiglia le cose si risolvono in casa, non pubblicamente.”

Crespi ha concluso difendendo la scelta di diffondere i messaggi privati: “Non farò nomi ma questi sono alcuni tra i tantissimi messaggi che mi arrivano dal programma. Conosci sempre la gente prima di attaccare qualcuno, nullità. Chiedo scusa a Barbara ma se nessuno mi difende lo devo fare da solo.” Al momento la D’Urso non ha fornito nessun commento sulla vicenda, difficile immaginare dopo quanto accaduto una presenza di Crespi nel salotto di Canale 5.

Domenica Live, Lorenzo Crespi pubblica i messaggi di un autore del programma: “Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella. Karina è pazza”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.