“Sono felice di essere con voi, non vedevo l’ora di tornare in famiglia”. Con la sua voce squillante e il suo sorriso, domenica sera Nadia Toffa è tornata a condurre Le Iene. Sono passati ormai dieci mesi dall’ultima volta che si è seduta dietro al bancone della trasmissione ma Nadia ha ballato, scherzato e guidato la serata come sempre, senza fare nessun accenno alla malattia e alle polemiche che nei giorni scorsi erano seguite al suo tweet in cui aveva definito il cancro come “un dono”.

Per l’occasione, ha messo da parte la tenuta classica da “iena” per sfoggiare un look più grintoso, con solo una lunga giacca nera che lasciava scoperte le gambe. A corredo una camicia bianca e l’immancabile cravatta nera. La grinta non le manca, l’entusiasmo nemmeno. Con lei sul palco i colleghi di sempre, Matteo Viviani e Giulio Golia, assieme alla new entry Filippo Roma. Prima di cominciare la puntata i tre la stringono in un forte abbraccio “anche da parte di tutti quelli che sono a casa e che per tutta l’estate ci hanno chiesto di te”, le dicono.

E dopo la puntata, Nadia ha voluto ringraziare tutti sui social, dai conduttori agli inviati, passando anche per il trucco e parrucco: “Puntata super top ieri a Le Iene, spero vi sia piaciuta. È stata una grande festa. Che bello mi erano mancati tanto in questi mesi: Matteo Viviani, Giulio Golia. Tutti i ragazzi dello studio e gli autori. E un ringraziamento speciale va a David Vanchieri per i capelli che sembrano veri. E a Letizia Briccolani per il trucco meraviglioso. Non sembro nemmeno gonfia: la sua magia ce la fa. Grazie e bravi tutti. Anche gli inviati per gli ottimi servizi, il lavoro di squadra è importante“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Puntata super top ieri a #leiene spero vi sia piaciuta. Io non vedevo l’ora di tornare in famiglia. È stata una grande festa. Che bello❤️??✌?mi erano mancati tanto in questi mesi. @matteo_viviani_iena @giuliogolia e tutti i ragazzi dello studio e autori E Un ringraziamento speciale va a @davidvanchieri i capelli che sembrano veri. E a @letibric Per il trucco meraviglioso. Non sembro nemmeno gonfia ??‍♀️ la sua magia ce la fa Grazie e bravi tutti. Anche gli inviati per gli ottimi servizi Il lavoro di squadra è importante ???e grazie a voi per il vostro calore è supporto di questi giorni ??Grazie di capire sempre e essemi vicina. E dei veri amici. Il vero amico è quello che Ti aiuta a rialzarti quando Gli altri non si sono nemmeno accorti tu sia caduto. #buonagiornataatutti gente E alla prossima diretta ???

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Il web, però, si divide: da un lato c’è chi l’ha sempre sostenuta e continua a farlo, dall’altro c’è chi invece ha criticato il suo ritorno in tv. “Ma sembra solo a me o Nadia Toffa stasera è stranissima?” scrive qualcuno su Twitter. E ancora: “Sono io o le reazioni di Nadia Toffa sono super esagerate?”, “Parla in modo diverso stasera”, “Nadia Toffa non sta bene, è evidente. Ma vuole mostrare a tutti i costi il contrario”, “Ma che c’ha Nadia Toffa stasera? Sta urlando come Vanna Marchi ai tempi d’oro!”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sabrina Ferilli e il bacio con Margherita Buy: “Prima abbiamo bevuto grappa, lei non voleva staccarsi più”

prev
Articolo Successivo

Grande Fratello 2018, l’ingresso di Lory Del Santo: “La Casa è l’unico posto in cui posso sentirmi protetta”. Intanto gli ascolti del reality calano

next