Attualità

DeAKids, il canale per ragazzi festeggia 10 anni con una programmazione speciale

Il decennale sarà festeggiato assieme ai giovani telespettatori con alcuni appuntamenti speciali. A partire dalla messa in onda della teen comedy sudamericana, una delle più attese dai ragazzi di tutto il mondo, in prima visione per il pubblico italiano: Kally’s mashup

di Giulio Pasqui

Il decimo anniversario, qualunque occasione sia, è sempre un traguardo importante. E lo è anche per DeAKids, che lunedì 1 ottobre festeggia dieci anni dalla nascita: il canale del Gruppo De Agostini Editore (visibile al canale 601 di Sky) è leader tra i ragazzi dai 4 ai 14 anni con una programmazione ormai consolidata, con cult come Kaleoo e Oggi e i Maledetti Scarafaggi (se non li conoscete, chiedete ai vostri nipoti o ai vostri figli), e ascolti sempre alle stelle.

Il decennale sarà festeggiato assieme ai giovani telespettatori con alcuni appuntamenti speciali. A partire dalla messa in onda della teen comedy sudamericana, una delle più attese dai ragazzi di tutto il mondo, in prima visione per il pubblico italiano: Kally’s mashup (dal lunedì al venerdì alle ore 14.30), scritta e prodotta da Adam Anders, già ideatore di Hannah Montana e Glee. La serie racconta la storia di una talentuosa quattordicenne di nome Kally (Maia Reficco), la cui vita cambia completamente quando deve trasferirsi nella città in cui vive con sua madre, per studiare pianoforte al famoso Conservatorio Allegro: lì farà nuove amicizie e dovrà vivere con il padre. Con l’aiuto di Dante e dei suoi amici creerà il suo stile musicale: Kally’s Mashup, appunto.

Non solo: DeAKids ha preparato per i suoi giovani “aficionados” una programmazione gutta particolari. Dal 1° al 10 ottobre andranno in onda dieci giorni di anteprime con le prime tv delle nuove stagioni delle serie più apprezzate del canale, tra cui una puntata speciale della sitcom New School, produzione originale del canale realizzata in collaborazione con Beachwood Canyon e la prima puntata della nuova stagione del programma L’officina dei Mostri, il format prodotto da DeAKids che realizza il desiderio dei ragazzi di avere un mostro grazie al disegnatore Matteo Cremona e al modellatore Marco Falatti.

DeAKids, il canale per ragazzi festeggia 10 anni con una programmazione speciale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.