L’omaggio di Antonello Venditti a Francesco Totti sulle note di “Giulio Cesare” nel corso della prima puntata di Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1. Il cantante romano, in concerto all’Arena di Verona, per l’occasione ha cambiato i versi della sua celebre canzone per salutare la leggenda del calcio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

E poi c’è Cattelan a teatro, l’intro con Valerio Mastrandrea in versione Birdman

prev
Articolo Successivo

Sara Affi Fella, l’ex fidanzato Nicola Panico rivela a U&D: “Mi diceva: faccio i soldi con i follower e faremo una famiglia”

next