Attualità

Lory Del Santo, parla Devin l’altro figlio della showgirl: “Mio fratello Loren era una luce per noi. Ti amiamo, ci manchi”

Qualche giorno dopo la confessione di Lory, che a Verissimo ha raccontato del suicidio del figlio 19enne, rompe il silenzio anche Devin Del Santo, primogenito della showgirl, che da qualche anno viveva a Miami con il fratello Loren. Un legame profondo, un dolore che il ragazzo non nasconde più

di Giuseppe Candela

“Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”, con queste parole Lory Del Santo a Verissimo ha svelato la tragedia che circa un mese fa ha stravolto la sua vita. “Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”, aveva aggiunto tra le lacrime.

Qualche giorno dopo rompe il silenzio anche Devin Del Santo, primogenito di Lory, che da qualche anno viveva a Miami con il fratello Loren. Un legame profondo, un dolore che il ragazzo non nasconde più: “Nella vita sono molte le volte in cui le parole falliscono. Nulla di ciò che possiamo scrivere sarà mai in grado di descrivere questo essere incredibile e il vuoto enorme lasciato dalla sua assenza. Loren era un artista, un atleta, un filosofo profondo. Era un grande chef, un comico e un’anima generosa e egoista che pensava solo alla felicità e al benessere degli altri. Era un’ispirazione, Loren era un angelo che camminava tra noi sulla Terra. Era bello, puro e buono.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In life, there are many times when words fail… In this case, this is the ultimate understatement. Nothing we can write will ever be able to come close to describing this incredible being and the massive void left by his absence… Loren was an artist, an athlete, a deep thinking Philosopher… He was a grand chef, a comedian and an ego-less, generous soul who thought only of others’ happiness and well being… He was an inspiration… Loren was an Angel that walked among us on Earth. He was beautiful and pure and good… He was a light that shined brightly, illuminating the hearts and minds of all he knew and loved. We are so blessed to have had the opportunity to share the all too brief time we had with this magnificent being… Our Angel had to return home far too soon… Loren… We Miss You. We Love You… We Will Never, Ever Forget You… You Will Be With Us Every Minute of Every Day Until We Meet Again… Rest In Peace… Our Son… Our Brother… Our Friend… Our Angel… You are Forever

Un post condiviso da Devin Dal Santo (@devindelsanto_ph) in data:

Devin, continua il suo ricordo in un post su Instagram: “Era una luce che brillava intensamente, illuminando i cuori e le menti di tutto ciò che conosceva e amava. Siamo stati benedetti di avere avuto l’opportunità di condividere il tempo troppo breve che abbiamo avuto con questo magnifico essere… Il nostro angelo doveva tornare a casa troppo presto. Ci manchi, ti amiamo. Non ti dimenticheremo mai, mai ti dimenticherò. Sarai con noi ogni minuto di ogni giorno finché non ci incontreremo di nuovo. Riposa in pace, nostro figlio, nostro fratello, nostro amico. Il nostro angelo, tu sei per sempre”.

Il ragazzo aveva solo 19 anni e la mamma per provare a spiegare quanto accaduto era partita dalla sua nascita. Loren era nato prematuro pesando solo 900 grammi, molti organi non si erano del tutto formati e i medici avevano concesso una sola possibilità su cento di sopravvivenza: “Loren ce l’ha fatta ed è diventato un ragazzo senza nessun problema fisico o motorio. Un ragazzone di un metro e 93 centimetri. Ma, sempre i medici, mi avevano anche detto che dato lo stress che il piccolo aveva subito nei suoi primi mesi di vita, avrebbero potuto insorgere dei problemi ma non avevano saputo dirmi quali”, aveva confidato nel corso della chiacchierata con Silvia Toffanin. Loren era dunque stato colpito dall’anedonia, una malattia mentale che lo ha spinto al suicidio.

L’attrice, 59 anni, dopo un mese di silenzio, qualche giorno fa ha postato su Instagram una foto che ritrae il figlio scomparso con il compagno Marco Cuccolo, legato alla donna da tre anni, mentre sfrecciano in motorino: “Il tempo corre e noi non riusciamo a fermarlo“, aveva aggiunto come didascalia. La showgirl prima del tragico evento aveva firmato un contratto per partecipare all’edizione vip del Grande Fratello, ipotesi inizialmente scartata ma poi tornata in campo. Nella prima puntata del reality in onda questa sera, 24 settembre, sarà svelata la decisione di Mediaset.

 

Lory Del Santo, parla Devin l’altro figlio della showgirl: “Mio fratello Loren era una luce per noi. Ti amiamo, ci manchi”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.